Forum
Autore |
Errore in fase di approvazione in Sister |

giacoi
Inviando una proposta di aggiornamento di tipo Mappale n. 12 il sister mi restituisce questo errore: "Il modello censuario e' stato predisposto per il Catasto Nazionale" Qualcuno sa perchè? ho cercato ovunque ma non ho trovato nulla.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

vlazzara
"giacoi" ha scritto: Inviando una proposta di aggiornamento di tipo Mappale n. 12 il sister mi restituisce questo errore: "Il modello censuario e' stato predisposto per il Catasto Nazionale" Qualcuno sa perchè? ho cercato ovunque ma non ho trovato nulla. è successo anche a me Non so perchè?
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Vedere la soluzione dell'inconveniente proposta da It9gvo qui: www.geolive.org/forum/pregeo-e-docfa/pre... Che, in poche parole, riguarda la scelta del tipo di catasto in cui si opera: Per rimettere le cose a posto e lavorare con versione " Catasto Nazionale" oppure " Catasto Fondiario" all'apertura di PreGeo fai le seguenti scelte: 1) libretti Pregeo 2) servizio 3) Catasto Nazionale / Catasto Fondiario .... (fai la tua scelta)
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|