Forum
Autore |
Errore Estratto Pregeo 10 |

geomatta
Salve a qualcuno è capitato che al momento della Produzione dello stralcio dell'estratto con Pregeo 10 sia comparso il seguente errore: "E82T EMP: Errore sintattico nelle coordinate della sezione vertici"? Se si come avete proceduto per risolverlo? saluti
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
"geomatta" ha scritto: Salve a qualcuno è capitato che al momento della Produzione dello stralcio dell'estratto con Pregeo 10 sia comparso il seguente errore: "E82T EMP: Errore sintattico nelle coordinate della sezione vertici"? Se si come avete proceduto per risolverlo? saluti salute! ho usato, come si dovrebbe fare tutti, il comando cerca e, fra gli altri, ho trovato questi: www.geolive.org/modules.php?name=Forums&... http://www.geolive.org/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=22014 cordialità
|
|
|
|

geomatta
Grazie ma anche io ho fatto la ricerca "come dovrebbe essere fatta da tutti" però il mio errore è diverso essendo "E82T" e non "R82", il mio errore si verifica in fase di Produzione dello stralcio e non in fase di "stesura della proposta di aggiornamento". Quindi ti ringrazio ma i tuoi link li avevo già visti e letti e non sono di nessuna utilità per il mio problema. La prossima volta che devi rispondere leggi bene il quesito. Cordialità anche a te.
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
"geomatta" ha scritto: Grazie ma anche io ho fatto la ricerca "come dovrebbe essere fatta da tutti" però il mio errore è diverso essendo "E82T" e non "R82", il mio errore si verifica in fase di Produzione dello stralcio e non in fase di "stesura della proposta di aggiornamento". Quindi ti ringrazio ma i tuoi link li avevo già visti e letti e non sono di nessuna utilità per il mio problema. La prossima volta che devi rispondere leggi bene il quesito. Cordialità anche a te. Salve Mi potresti mandare l'estratto? Cordialmente
|
|
|
|

StefanoDeidda
Stefano Deidda
|
Stesso problema. Ho chiesto la sostituzione dell'estratto, indicando il problema, e mi è stato risposto di contattare la SOGEI. La SOGEI dovrebbe ricontattarmi a breve. Farò sapere. Saluti
|
|
|
|

geomatta
"StefanoDeidda" ha scritto: Stesso problema. Ho chiesto la sostituzione dell'estratto, indicando il problema, e mi è stato risposto di contattare la SOGEI. La SOGEI dovrebbe ricontattarmi a breve. Farò sapere. Saluti Grazie 1000, pensavo anche io di contattare la Sogei... attendo cosa hanno risposto a te allora. Ancora Grazie ed aspetto con ansia
|
|
|
|

StefanoDeidda
Stefano Deidda
|
A oggi nessuna risposta! Tutto tace. Soluzione alternativa: predisporre l'autoallestito, motivando il tutto in relazione. e speriamo bene!!!
|
|
|
|

StefanoDeidda
Stefano Deidda
|
Eureka, ho trovato l'inghippo: L'errore (almeno nel mio caso) consiste nella codifica di alcune righe "8" del file "emp" associato al raster "PNG" che individuano la toponomastica. di seguito un breve esempio: 8|13T|-83939.023|-1130.612|0|Via| 8|14T|-84540.353|-1824.709| 8|15T|-84628.447|-1621.954|0|Basco| 8|16T|-84689.527|-1628.505|0|Buccari| In questo caso l'errore si trova nel punto "14T" in cui sono assenti l'angolo di orientamento e l'indicazione toponomastica. Spero di essere stato utile. Ora tento di presentare il tipo modificando il file "emp" rilasciato dall'ufficio, speriamo bene. saluti e buon lavoro.
|
|
|
|

StefanoDeidda
Stefano Deidda
|
Per la cronaca: oggi il tipo è stato approvato in automatico, utilizzando l'edm modificato. Qualche giorno fa la SOGEI ha risposto: per loro il problema era dovuto alla presenza di doppi apici nei testi. Mah!
|
|
|
|

goku
Salve scusate se mi intrometto ma ho avuto un problema con un estratto digiale rilasciato dal catasto: pochi giorni fa consegnando una pratica con approvazione automatica con pregeo 10 e' venuto fuori il seguente errore: "L' ESTRATTO INDICATO NEL PDF RISULTA ANCORA NON CONSEGNATO" e di conseguenza e' stato sospeso il tipo d aggiornamento...qualcuno sa dirmi di cosa si tratta? Vi ringrazio anticipatamente
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"geomatta" ha scritto: Grazie ma anche io ho fatto la ricerca "come dovrebbe essere fatta da tutti" però il mio errore è diverso essendo "E82T" e non "R82", il mio errore si verifica in fase di Produzione dello stralcio e non in fase di "stesura della proposta di aggiornamento". Quindi ti ringrazio ma i tuoi link li avevo già visti e letti e non sono di nessuna utilità per il mio problema. La prossima volta che devi rispondere leggi bene il quesito. Cordialità anche a te. mi era sfuggita questa risposta molto sgradevole di geomatta... quello che voglio rimarcare e far comprendere che prima di aprire un altro post, dopo aver fatto la dovuta e necessaria ricerca..., in caso non si sia trovato l'argomento giusto, ci si deve accodare all'argomento immediatamente più prossimo o simile..... e questa è la regola ormai in vigore da qualche anno..... ricordo che se dico ciò fino alla noia è per far sì che, la enorme banca dati, che tutti insieme abbiamo costruito [size=18] VA DIFESA CON OGNI MEZZO, ANCHE DURO!! [/size] e questo nell'interesse di tutti!! cordialità
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|