Forum
Autore |
Errore elevato nella stesura della proposta di aggiornamento |

stefano.os
Salve a tutti, volevo chiedervi un consiglio per risolvere un mio problema. Ho cercato sul forum lo stesso argomento o qualche argomento simile ma non ho trovato riscontro. Premetto che sono un libero professionista da poco, è ho svolto poca pratica nel campo catastale... Praticamente devo inserire in mappa un fabbricato, ed ho effettuato il rilievo con sistema satellitare. Elaborando il libretto delle misure non mi riscontra nessun problema. Elaboro il modello censuario e carico i file dell'EDM assaciandoli al libretto in questione. Quando invece vado ad elaborare la proposta di aggiornamento, trovo il fabbricato rilevato al di fuori della mia particella di circa 8,00 metri. Premetto che per ben due volte ho eseguito il rilievo pensando che fosse un errore mio, anche se lavoravo con precisione di 2/3 cm. Può essere un errore della mappa?? Qualcuno può darmi qualche informazione in merito?? Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

puntogeo
|