Autore |
Risposta |

geonick
|
Il primo tentativo che farei è quello di individuare nella tua cartella di pregeoexe il file Elab.exe e spuntare (da proprietà) esegui come amministratore. ciao 6eo||ick
|
|
|
|

elen82
Non funziona. Tra l'altro da proprietà non mi si presenta quella opzione. Ciao e grazie cmq. :roll:
|
|
|
|

studiotopo
Ing. Oliveri
|
Salve a tutti. Per elen82: quell'errore lo da solo con quel libretto o con tutti i libretti che elabori. Se lo da solo con quel libretto, procedi nel modo seguente: - esporta il libretto come file .dat - carichi il libretto assegnando un altro numero di protocollo - procedi con l'elaborazione. Se invece lo da con tutti i libretti, disinstalli PREGEO, pulisci il registro e reinstalli PREGEO. Buon lavoro.
|
|
|
|

achille42
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Gentile e competente collega VENTURINI, mi ritrovo con il problema dell'ELAB.exe in Pregeo 10, con il sistema Operativo xp sp3. Ho letto i post ma non ho trovato la soluzione postata. Potrei avere anch'io la soluzione a questo problema? Scusami e ti ringrazio infinitamente. La mia mail è: gpagliuca@alice.it Grazie
|
|
|
|

angela
Gentile e competente collega VENTURINI, mi ritrovo con il problema dell'ELAB.exe in Pregeo 10, con il sistema Operativo xp sp3. Ho letto i post ma non ho trovato la soluzione postata. Potrei avere anch'io la soluzione a questo problema? Scusami e ti ringrazio infinitamente. La mia mail è: nicoladibitonto@virgilio.it Grazie
|
|
|
|

lello59
|
Hai, per caso, associato l'estratto di mappa prima di procedere all'elaborazione? A me è capitato lo stesso e, dopo vari tentativi, ho dissociato il file e proceduto all'elaborazione. Da allora tutto ok! Naturalmente il file dovrai associarlo prima della proposta di aggiornamento!! Prova! Pace e saluti.
|
|
|
|

achille42
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Grazie e complimenti Lello59. Dopo aver dissociato l'estratto l'elaborazione è andata subito a buon fine.... ma giunto alla proposta di aggiornamento di un frazionamento di 3 particella (tipologia 16a) quando elaboro mi dice: Individuati n. 7 punti d'intersezione tra segmenti rilevati e linee di mappa. La procedura si blocca e devo uscire fuori dall'elaborazione. Ho utilizzato sia PV che righe nere continue, ma niente. Non so proprio cosa fare, ora. Ti sarei grato di un tuo aiuto. Grazie, Achille42
|
|
|
|

giupaterno
A me è capitato lo stesso quando ho fatto l'estratto di mappa autoallestito. La soluzione anche x me è stata quella di disassociare l'estratto di mappa autoallestito, fare l'elaborazione e poi riassociare l'estratto di mappa. A proposito, l'autoallestito è stato fatto utilizzando lo stesso estratto per aggiornamento già richiesto (mi serviva aggiungere un'altra particella limitrofa). Un saluto a tutti.
|
|
|
|

lzzlcn
Salve a tutti, io ho il problema contrario che fortunatamente non avevo avuto con nessuna versione precedente. Con la versione ultima APAG riesco a fare l'elaborazione con e senza l'estratto associato. Il problema si presente alla chiusura della pagina di elaborazione. L'archiviazione dei dati si blocca sempre al 27% e compare il classico messaggio elab.exe. Lo fa solo con gli ultimi due libretti redatti, con e senza estratto associato e che combinazione hanno le stesse caratteristiche. Ogni consiglio è molto gradito.
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
é successo pure a me un caso simile e, dopo vari tentativi, per risolvere ho ri-iniziato da nuovo, eliminando l'EdM wegis, poi dal file compresso l' ho estratto nuovamente e guarda caso, stavolta ha funzionato, ma non lo so se è stato per c.... o se invece ho scoperto l'acqua calda! prova anche tu e faccelo sapere cordialità
|
|
|
|

lzzlcn
Ho scoperto, sul mio pc l'errore elab.exe esce solo se uso la tipolgia 2 con autoallestito. Ciao a tutti.
|
|
|
|

vitobat
Gentile geometra VENTURINI ho anch'io il problema del collega elen82 di cui sopra. Ho installato Pregeo 10,00-G su . Ho letto le tue risposte alle altre richieste e per ogni incombenza chiedo contatti al seguente indirizzo : vito.bat@libero.it. In attesa di riscontro ti saluto, Vito.
|
|
|
|