Forum
Autore |
errore 18501 estratto di mappa pf00 |

helena2
mi trovo ad elaborare un tipo con l'estratto di mappa che quando lo apro mi fa: il file dell'estratto di mappa non è sintatticamente e semanticamente corretto e mi indica una riga con un punto trigonometrico dalla numerazione errata, che non utilizzo nel rilievo, posso risolvere il problema io stesso? come? avevo pensato di aprire l'emp e cancellare la riga errata... ma come si fa?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Felices
Nel forum ci sono diverse discussioni in merito a questo problema...comunque l'errore è sul trigonometrico...controlla bene e se modifichi la riga nel punto errato...vedrai che funziona!! Per aprire l'emp tasto destro apri con....utilizzare blocco note... Saluti
|
|
|
|

helena2
ho fatto per come mi hai proposto, modificando l'edm con il programma di testo ma quando vado nella fase di allestimento degli elaborati mi diche che "il file relativo all'estratto di mappa differisce da quello fornito dall'ufficio" cosa faccio adesso?
|
|
|
|

LUIGI67
ho avuto lo stesso problema, l'ho segnalato all'ufficio provinciale che ha corretto l'estratto e rilasciao uno nuovo in sostituzione del precedente (senza ripagarlo!!!!)
|
|
|
|

helena2
in base alle indicazioni di felices ero riuscito a far funzionare l'estratto,,, solo che adesso il programma di accorge che il file è alterato.. non c'è un modo per aggirare il problema e portare a termine il lavoro con il file corretto? che poi ho solo corretto il numero di un pf
|
|
|
|

Felices
Torna a pregeo di marzo e non avrai problemi Saluti
|
|
|
|

helena2
"Felices" ha scritto: Torna a pregeo di marzo e non avrai problemi Saluti ma è obbligatorio il pregeo di ottobre ...o no?
|
|
|
|

Felices
Assolutamente NO...!! Se vai sul sito ADT lo hanno tolto...!! Saluti
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"Felices" ha scritto: Assolutamente NO...!! Se vai sul sito ADT lo hanno tolto...!! Saluti Felice, assolutamente inesatto! prima di dare informazioni, prego controllare, infatti : www.agenziaterritorio.it/?id=623 dal quale mi risulta essere possibile scaricare entrambi. io sto usando Telematico che mi dà la possibilità di usarli entrambi! e così fo: uso la nuova versione per le tipologie che riesce a gestire, uso SpyPreIII per lavorare le casisistiche codificate che Udino ha già risolto! inoltre uso vecchia versione per quelle che non si può gestire con la nuova! vedi un pò tu.... cordialità
|
|
|
|

Felices
Giusto..!! Mi era sfuggito... Saluti e grazie...
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|