Forum
Autore |
e' un caso fattibile con Tipologia 2? |

RUGGIERO
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Salve, devo predisporre un T.m. per conferma di un fabbricato ex rurale, che dovrà passare ad Ente Urbano, nell'annotazione, mi compare con Corte num 558. La particella 558 è catalogata in visura Area Rurale, con gli stessi intestari del fabbricato rurale, con annotazione Corte unita al num 557. Il Censuario lo predispongo cosi: O 557 279 50 MQ S 557 00000 C AAA 282 50 MQ O 558 AREA RURALE S 558 0000 C AAB Corte Urbana 1) E' possibile predisporlo con Tipologia 2? 2) L'area rurale la passo a 282 e nell'annotazione del censuario scrivo la derivata "AAB" assumerà la qualità di Corte Urbana e l'Ufficio me la passa con le tabelle? 3) Nel Docfa poi dovrò fare il numero complesso della "AAA" e "AAB" ? Grazie per le risposte che mi darete..
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

LAURA
Premesso che forse non ho capito bene la situazione,ma non ti conviene(visto che la ditta è la stessa) con il T.M. fondere le due paricelle e portare il tutto all'urbano?
|
|
|
|

RUGGIERO
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
"LAURA" ha scritto: Premesso che forse non ho capito bene la situazione,ma non ti conviene(visto che la ditta è la stessa) con il T.M. fondere le due paricelle e portare il tutto all'urbano? Effettivamente potevo fonderlo se erano con delle due linee contigui, ma devi immaginare la 557 e la 558 a scacchi, ossia hanno un solo punto in comune, pertanto ho ritenuto procedere nel modo anzidetto, aspetto tue nuove, Grazie per l'attenzione, cara collega...
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|