Forum
Autore |
E' giusto che rimanga comunque la codifica come pregeo 9? |

andrix14
Ciao a tutti. Ho fatto il primo tipo mappale con Tabula2000 e contemporaneamente a Pregeo 10 ovviamente. Ho richiesto l'emp digitale dal catasto e ho eseguito la mia pratica di aggiornamento. Fatto con Tabula il pdf tutto corretto senza errori da segnalare, controllo xcuriosità nella parte dei dati e dei diagnostici nella fase di stampa di pregeo10 e mi dice : "atto di aggiornamento codificato come pregeo9" Volevo sapere se posso star tranquillo, in quanto fa fede il pdf e il fatto che ho usato un wegis rilasciato per pregeo10 (quindi è come per il docfa4 che salva ancora in ncv3) oppure è un errore....grazie mille ciao
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

andrix14
chiarimento : ho gia usato tabula e pregeo9 altre volte..è la prima volta con pregeo 10 dal 1 giugno..
|
|
|
|

numero
(GURU)
|
Non hai usato (non so se volutamente) una delle tipologie di pregeo 10 in riga 9, quindi il tipo viene presentato in modalità pregeo 9. saluti
|
|
|
|

andrix14
si ho usato (in tabula ma che corrisponde a pregeo) la causale che è sempre stata presente : MC - mappale per nuova costruzione (nella sezione di Tabula che dice "tipi che non richiedono l'approvazione automatica")...ma questo comporta la sospensione del Tipo? Daltronde le altre causali per l'approvazione automatica erano quelle se Tipo derivante su superficie da Fraz 2/88, oppure ampliamenti, nuova costruz minore del 20%...ecc....
|
|
|
|

numero
(GURU)
|
Leggi il par.2 della circ.1/10. saluti
|
|
|
|

andrix14
dovrei rifare il Tipo predisponendolo con la tipologia 13A quindi? Xke non so se tabula me lo da..comunque dalla circolare mostra che devo sopprimere la particella e costituirne una nuova AAA ma xke? prima graffavo tutto attribuendo lo stesso numero di mappa....
|
|
|
|

numero
(GURU)
|
Se non spieghi il tuo caso è impossibile consigliarti una tipologia (e comunque puoi farlo da solo, basta consultarle e verificare quale fa al caso tuo). E' anche vero che il mondo non gira intorno a Tabula, quindi se non è pronto per pregeo 10 dovrai provvedere a mano oppure attendere l'aggiornamento. saluti
|
|
|
|

andrix14
devo semplicemente fare un tipo mappale di un prossimo D10...accatastare un fabbricato (sala mungitura) e le relative tettoie...Classico inserimento in mappa di fabbricato superiore ai 20 mq.. Ho visto che Tabula ha un opzione per l'approvazione automatica tipologia 13A... E credo che comunque ormai tutti i tipi mappali (superiore ai 20mq come quasi tutti i fabbricati) vadano nella tipologia 13A e quindi da codificare come Pregeo 10 no?
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|