Forum
Autore |
distorsione massima della poposta di aggiornamento |

fabio873
Iscritto il:
29 Giugno 2007
Messaggi:
1
Località
|
" distorsione massima della poposta di aggiornamento " questo è l'errore che mi da nella sezione di controllo diagnostici, dice che è superiore ai 2,50 m. a qualcuno è già successo io non riesco a capire a dove andare a parare per risolvere questo problema.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

numero
(GURU)
Iscritto il:
30 Gennaio 2004
Messaggi:
1834
Località
prato
|
Leggi (almeno) il par. 6 della circ.3/09. Il tipo sarà sottoposto ad approvazione manuale. saluti
|
|
|
|

vordcienpion
Iscritto il:
02 Giugno 2008
Messaggi:
2008
Località
|
Ciao ragazzi, purtroppo a me non fà andare avanti. si blocca con questa schermata, nonostante le misurate di tutti i PF siano perfette. Ho provato ance ad orientare il rilievo seguendo i PF (esce una schifezza) e non va avanti nemmno cosi. Che pera!! Clicca sull'immagine per vederla intera
|
|
|
|

vordcienpion
Iscritto il:
02 Giugno 2008
Messaggi:
2008
Località
|
A mi son dimenticato di dirvi, che oltre ad un fabbricato con corte sto inserendo due silos in muratura da circa 30 mq cadauno.
|
|
|
|

talismatico
Iscritto il:
08 Luglio 2007
Messaggi:
346
Località
lu Sule, lu Mare, lu Ientu
|
"vordcienpion" ha scritto: Ciao ragazzi, purtroppo a me non fà andare avanti. si blocca con questa schermata, nonostante le misurate di tutti i PF siano perfette. Ho provato ance ad orientare il rilievo seguendo i PF (esce una schifezza) e non va avanti nemmno cosi. Che pera!! Si blocca per questo: "errore per questa tipolgia occorrono quattro operazioni 0 S C C" Verifica se la tipologia assegnata è corretta. La distorsione decide solo se il tipo sarà approvato in automatico o in manuale, non dovrebbe bloccare la dematerializzazione. Saluti! gAR
|
|
|
|

vordcienpion
Iscritto il:
02 Giugno 2008
Messaggi:
2008
Località
|
Si probabilmente l'errore è per quello. Perchè io oltre a fare lo stralcio di corte, sto inserendo due silos. quindi con O S C C C C Codificandolo come MC (pregeo 9) va avanti tranquillamente! Ora vedo cosa mi dicono in Catasto oggi, poi vi faccio sapere!! ciauuuu
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|