Forum
Autore |
Codici di errore P10 |

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Sempre più spesso compaiono dei codici di errore stranissimi con didascalie altrettanto strane. Propongo di stilare un elenco di errori e di creare successivamente una FAQ. Io inizio con la lista e chi vuole si accodi: ---------------------------------------------- COD. ERRORE C38 FABB.TO DI PROPOSTA NON INCLUSO IN AREA PARTICELLA. PROPOSTA D AGG.TO ERRATA.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
Ho rintracciato per caso, che mi era sfuggita, questa interessante proposta di Udino! Ma evidentemente non interessa nessuno, costruire qualcosa di utile! qui preferiamo discutere del sesso degli angeli, piuttosto che di problematiche attuali..... ed è tutto un dire! ad majora
|
|
|
|

SIMBA64
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Buon giorno a tutti Secondo me invece interessa a tutti, è che molti sono neo iscritti come me, ed io neanche sapevo dell'esistenza di questo post. Hai fatto benissimo Gianni a rispolverarlo. Vediamo di raccogliere le varie esperienze e di produrre una bella FAQ da mettere nella banca dati stupenda di geolive. Saluti cordiali
|
|
|
|

anonimo_leccese
"geoalfa" ha scritto: Ho rintracciato per caso, che mi era sfuggita, questa interessante proposta di Udino! Ma evidentemente non interessa nessuno, costruire qualcosa di utile! qui preferiamo discutere del sesso degli angeli, piuttosto che di problematiche attuali..... ed è tutto un dire! ad majora Salve,...ma dal 14 maggio 2010 (3 anni) quante versioni di pregeo son state "sfornate" ? Dovremmo stare ogni 5 minuti ad aggiornarne la lista degl'errori e dei difetti,...tra l'altro ne ho scoperto uno per purissimo caso che riguarda l'inserimento dei dati, ma non posso postarlo adesso in quanto devo allegare anche delle immagini,...vedrò di farlo durante la pausa caffè !!!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|