Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO 10 - ERRORI E SUGGERIMENTI / Attestazione di avvenuto deposito nel file pdf
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Attestazione di avvenuto deposito nel file pdf

stellamay

Iscritto il:
23 Novembre 2005

Messaggi:
183

Località

 0 -  0 - Inviato: 14 Novembre 2008 alle ore 11:10

Avrei bisogno di questo chiarimento: mi sembra che con la versione 9.06 sp5 l'attestazione di avvenuto deposito della pagina Informazioni generali del file pdf veniva inserita solo nel caso i cui io avessi dichiarato che avevo effettuato il deposito in comune. Quello che ora noto nel pregeo 10, invece, è che viene inserita sempre (almeno per tutte le prove che ho fatto).
Volevo sapere se Pregeo 10, in questo caso, si comporta correttamente o se percaso c'è qualche anomalia nel suo funzionamento.
Grazie

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Autore Risposta

dmonaco

Iscritto il:
07 Dicembre 2005

Messaggi:
29

Località

 0 -  0 - Inviato: 14 Novembre 2008 alle ore 12:39

No, anche con pregeo 9 funzionava nello stesso identico modo. 8)

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

stellamay

Iscritto il:
23 Novembre 2005

Messaggi:
183

Località

 0 -  0 - Inviato: 14 Novembre 2008 alle ore 13:16

Ho fatto proprio ora delle prove con Pregeo 9.0.6 sp5 e mi risulta che se seleziono (nella finestra per l'autodichiarazione) che è stato depositato l'atto in comune allora l'attestazione di avvenuto deposito viene inserita. Se metto non è stato depositato allora non lo mette.
Per quello che mi ricordo mi sembra che veniva inserito sempre prima della versione SP4.
A parte tutto questo mi chiedo se Pregeo 10 si comporta correttamente oppure no.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ultime guide:

 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Ultimi sondaggi

 
Amici:

Studio Tecnico Guerra

Sviluppo di software topografico e catastale e rilievi topografici

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie