Forum
Autore |
ASSEGNARE NUMERO AVF ALLE P.LLE ORIGINARIE FRAZIONATE |

leoegiusy
salve sono un nuovo utente registrato, ho presentato un frazionamento + mappale su particelle diverse puntualmente sospeso con quasta motivazione "ASSEGNARE NUMERO AVF ALLE P.LLE ORIGINARIE FRAZIONATE" cosa significa? quando devo usare AVF? grazie per le consulenze anticipatamente
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

robertopi
|
onestamente non mi sembra sia un'annotazione esistente, probabilmente sara un giovane tecnico abituato a scrivere sms, a mio avviso comunque, presumo che tu abbia omesso di attribuire il numero di particella variato anche alla particella madre, che ti ricordo non può rimanere lo stesso, per rendere l'idea, nel caso in cui dalla particella originaria stacchi un solo lotto avrai: O 100 S 100 C (100)a=AAA C (100)b=AAB. spero sia questo, fai sapere saluti
|
|
|
|

anonimo_leccese
"leoegiusy" ha scritto: salve sono un nuovo utente registrato, ho presentato un frazionamento + mappale su particelle diverse puntualmente sospeso con quasta motivazione "ASSEGNARE NUMERO AVF ALLE P.LLE ORIGINARIE FRAZIONATE" cosa significa? quando devo usare AVF? grazie per le consulenze anticipatamente Dunque parla di fraz+map. , probabilmente dopo il frazionamento, nello schema per mappale non ha indicato in maniera corretta la denominazione di quella che passa all'urbano. esempio Fraz o 100 terreni s 100 c a AAA (rimane ai terreni) c b AAB mappale O AAB V AAB 282 Se riesci a postare il mod cens. è meglio !!!!
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Invece di fare ipotesi, chiediamogli di mostrarci il modello censudario incriminato. cordialmente
|
|
|
|

antoniodc
AVF significa probabilmente Ausiliario Variato firma
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|