Forum
Autore |
Argomento non corretto |

pozzilli
|
Salve colleghi. T.M. per frazionamento Tipologia 16 con variazione degli identificativi originari. Ho due particelle contigue, stessa titolarità, dalle quali deriveranno 4 nuove particelle (2 per ognuna delle originarie). Tutto ok fino a quando non clicco sull'icona " dematerializza il tipo nei modelli PDF", in quanto mi dà l'errore " argomento non corretto" e quindi non mi fa proseguire. Non riesco a capire dove possa essere l'errore. La poligonale l'ho inserita. Ho un dubbio sulla riga 7 (ma mi sembra di averla fatta correttamente: 5 vertici e un ultimo segmento "nero continua"), che non forma un poligono chiuso ma parte e finisce con i vertici estremi sui confini delle particelle interessate dal frazionamento. Vi ringrazio anticipatamente.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

pozzilli
|
Nella schermata predisposizione atto di aggiornamento ed allegati - verifica di approvabilità, mi dà tutti i campi vuoti, senza nessun dato. Nessuno può darmi una indicazione di quale può essere il problema? Grazie.
|
|
|
|

jj0202
|
Non mi è mai capitato, ma alcuni errori di pregeo 10 si risolvono ricaricando il libretto con altro protocollo. :wink: Prova magari si risolve anche il tuo problema...
|
|
|
|

pozzilli
|
"jj0202" ha scritto: ...[size=18]ma alcuni errori di pregeo 10 si risolvono ricaricando il libretto con altro protocollo[/size]... In una ipotetica lista di " come risolvere i problemi in Pregeo", la soluzione che ho evidenziato sopra dovrebbe occupare la prima posizione. Grazie jj0202. Problema risolto grazie al tuo suggerimento. Alcune volte ci impuntiamo a pensare a chissà quale problema di elaborazione o nostro errore ci causi il blocco di Pregeo, tralasciando le soluzioni più banali. Grazie ancora.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|