Forum
Autore |
Ampliamento < 50% ricadente su terreno confinante |

ciccio_lp
|
Ampliamento < 50% della superficie già presente in mappa, ricadente in parte su terreno confinante stessa ditta: O S C C 100 282 O V 100 282 Ho inviato il tipo mappale con approvazione manuale in quanto secondo me non c'è una tipologia Pregeo10 utilizzabile, ma il tecnico catastale mi ha respinto la pratica dicendomi di adeguarmi alle tipologie previste dalla procedura 10..... Si, ma quale???????????
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

iviarco
|
penso che vogliano importi lo schema 30, che non è nelle tue aspettative. Se così fosse, propongo di aggiungere in relazione qualcosa del tenore "il presente agg. non rientra in nessuna tipologia dell'all. 2 alla circ. 3/2009 in quanto prevede lo stralcio e non la semplice fusione della p.lla terreni al fabb. esistente." Il censuario è chiaramente impostato sul TM, giusto?
|
|
|
|

ciccio_lp
|
infatti dopo svariati tentativi di far rientrare il mio atto di aggiornaemnto in uno previsto dal pregeo 10 (senza mensionare i svariati errori che il programma rileva), li ho provati tutti, ho impostato nuovamente il tipo con approvazione manuale e ho specificato in relazione che nn esiste una tipologia idonea con il Pregeo10 Inviato ieri VI farò sapere
|
|
|
|

New
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Ciao a tutti... Anche io vorrei sapere come finisce la cosa perchè sono nella solita identica situazione! Grazie mille in anticipo!
|
|
|
|

ciccio_lp
|
Approvato!!!! Evviva il Pregeo9. Giusto per dovere di cronaca...ho inviato 3 giorni fa un tipo mappale con approvazione automatica ed ancora non è stato approvato. Ho inviato ieri il tipo mappale con approvazione manuale ed è stato approvato in data odierna. E meno male che con il Prego10 si dovevano accellerare i tempi.........
|
|
|
|

New
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Io però ho il tuo solito problema... per capire te hai predisposto l'intero tipo mappale con la versione di pregeo 9.00 e non con la 10.00? Giusto? Ma l'agenzia del territorio non chiede specificatamente documenti redatti sia con programma pregeo 10.00 che con modalità pregeo 10.00 (quindi usando le tipologie)? Ti chiedo se puoi la risposta più dettagliata possibile perchè mi stanno mordendo i polpacci se non presento questo TM. Grazie mille!
|
|
|
|

kaprun77
"New" ha scritto: Io però ho il tuo solito problema... per capire te hai predisposto l'intero tipo mappale con la versione di pregeo 9.00 e non con la 10.00? Giusto? Ma l'agenzia del territorio non chiede specificatamente documenti redatti sia con programma pregeo 10.00 che con modalità pregeo 10.00 (quindi usando le tipologie)? Ti chiedo se puoi la risposta più dettagliata possibile perchè mi stanno mordendo i polpacci se non presento questo TM. Grazie mille!  Vista l'urgenza mi permetto di intromettermi.Il tipo mappale va predisposto con il pregeo versione 10.00 modesta entità, in riga 9 nel menù a tendina tipo di aggiornamento vai a selezionare mappale per ampliamento. Vedrai che quando andrai a predisporre l'atto di aggiornamento per la presentazione in ufficio, nel controllo ti uscirà la dicitura "predisposto per pregeo 9". Naturalmente va specificato in relazione tecnica "Atto predisposto per l'approvazione tradizionale in quanto non rientra nella casistica codificata nell'allegato n.2 alla Circolare n. 3 del 16 ottobre 2009" Spero di essere stato sufficientemente chiaro.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|