cari colleghi, ho cercato e ricercato sul forum e su internet un modo per installare pregeo 10 su win7, ho provato tutte le opzioni di retro compatibilità e privilegi di amministratore ma continua a darmi l'errore "formato dell'archivio dati non valido". seguendo le istruzioni trovate sul forum sono riuscito ad installare tutti i software sogei con un piccolo problema su voltura inerenti le ultime 2 icone che non si vedono. sapete come posso risolvere il problema? cordiali saluti
p.s. computer packard bell imedia D3618 IT - pentium E5300- 6 gb ddr2- HD 320Gb- DVD grafica integrata intel- audio integrato realtek-avast antivirus il tutto nuovo nuovo e pulito pulito
Ti manca il file arch2.mdb nella relativa tabella.
Te lo puoi copiare da un altro pc Puoi installare un aversione precedente prima della attuale puoi scaricarti l'arch2.mdb dall'indirizzo il elenco: www.dioptra.it/34/arch2.zip
Pregeo10 non crea il file arch2.mdb non è colpa di windows 7
Ho installato P10 su Win 7 home, pregeo parte regolarmente,crea gli archivi, elabora fa regolarmente la proposta ma non parte la dematerializzazione per creare il file pdf... chi sa dirmi che devo fare?
come il carissimmo collega geppo67 ho lo stesso problema...pregeo 10 funziona regolamente fino a quando devo predisporre l'atto per l'aggiornamento catastale nel formato .pdf poi da quel punto il programma non si blocca ma non compare nessun altra finestra cosa fara. PS: anche io possiedo windows 7 pro.
ciao a tutti ho lo stesso problema di geppo, il pregeo10 su win7 a 64 bit funziona ma quando arrivo a fare la dematerializzazione per la creazione del pdf il pc NON si blocca ma non esegue piu' nessuna operazione come se non avessi dato il comando. qualcuno sa come risolvere questo problema? ciao grazie
non so come aiutarvi a risolvere l'errore ma.. Windows 7 per colmare la compatibilità con programmi "datati" o non compatibili ha reso disponibile "XP mode" ovvero una macchina virtuale su cui gira windows XP e sulla quale potete installare anche pregeo ;) Così se non disponete di un pc con xp.. questo vi salva la vita! Cmq confermo anch'io che su 7 x64 (ultimate) mi gira senza problemi.
dovete cliccare sull'icona di pregeo 10 con il tasto destro, andare su compatabilità e spuntare sul quadrato per attivare la modalità di compatibilità di Win XP sp3 e tutto gira a meraviglia. tante care cose a tutti
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.