Forum
Autore |
Variazione da frutteto a ente urbano |

antonioglo
Iscritto il:
05 Ottobre 2010
Messaggi:
19
Località
Modena - Montesano s/M (SA)
|
Salve gentili colleghi, vi faccio una domanda un pò banale, ma per me che sono alle prime armi non lo è. In pratica devo passare una particella dal catasto terreni (frutteto) ad ente urbano, visto che dovrò poi accatastarla come f/1, trattandosi di una strada privata a servizio di diversi lotti. Devo procedere con un tipo mappale di conferma senza geometrie?? secondo voi in che tipologia di P10 ricade? Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Berry
Iscritto il:
25 Febbraio 2009
Messaggi:
273
Località
|
Recentemente ho frazionato una particella (uliveto) proprio perchè si trattava di una strada privata per l'accesso al fondo. Dopo il frazionamento, con un semplice mod. per la variazione di coltura (con il docte non ci sono riuscito) ho variato da uliveto a "strada priv" (cod. 420). Non se se questa soluzione potrebbe fare al caso tuo o se l'ADT del territorio della tua zona potrebbe non accettarti il "cartaceo" ... ma potresti evitare sia il TM che il Docfa (F/1). Spero di esserti stato di aiuto. Saluti.
|
|
|
|

antonioglo
Iscritto il:
05 Ottobre 2010
Messaggi:
19
Località
Modena - Montesano s/M (SA)
|
Ciao Berry, ti ringrazio per la dritta, provvederò ad informarmi presso la mia AdT, era una delle ipotesi che avevo messo in conto, ma mi ricordo che tempo fa per un caso simile a Modena mi avevano detto di operare con un TM... comunque grazie per il prezioso suggerimento
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|