Forum
Autore |
Trasmissione telematica primo Pregeo10 |

geom71
|
Ciao a tutti,e innanzitutto un grossissimo GRAZIE per avermi tolto dai casini col mio primo Pregeo10 (avevo dei dubbi e scartabellando nel forum li ho risolti). Ora però ho un dubbio,un po' stupido forse,ma non vorrei fare cavolate. E' il primo atto Pregeo che mando in via telematica,devo firmarlo con "firma e verifica" esattamente come coi Docfa? Insomma ,adotto gli stessi criteri che uso col Docfa (pdf apposito che mi fa Pregeo,firmato che diventa p7m o qualcosa del genere)?Inoltre sta storia dell' approvazione automatica è vera? I controlli di Pregeo li ho passati,per cui...me lo approvo io o devo comunque aspettare l'approvazione del tecnico catastale? Grazie...comunque! S.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

GILLES
|
|
|
|

GILLES
Scusa geom71. Scherzavo. Se ha superato i controlli di pregeo 10 devi firmare con firma e verifica come da te scritto ed inviarlo. La differenza stà che non passa per il tecnico catastale ma segue una procedura automatizzata per l'approvazione. Poche decine di minuti (ad ufficio aperto) e dovrebbe andare. Troverai le ricevute ne più e ne meno come per il docfa. Ciao e scusa di nuovo :lol:
|
|
|
|

geom71
|
"GILLES" ha scritto: Scusa geom71. Scherzavo. Se ha superato i controlli di pregeo 10 devi firmare con firma e verifica come da te scritto ed inviarlo. La differenza stà che non passa per il tecnico catastale ma segue una procedura automatizzata per l'approvazione. Poche decine di minuti (ad ufficio aperto) e dovrebbe andare. Troverai le ricevute ne più e ne meno come per il docfa. Ciao e scusa di nuovo :lol: ...magari potessi approvarmelo io! A volte ho l'impressione di saperne più io dei tecnici catastali!...va beh,io ho "geolive",loro no! Pochi minuti, dici? Mah,speriamo! Prima voglio avere la pratica firmata e i soldini in tasca,poi provo ad inviarlo...sapete come è,mica si lavora per la gloria! Vi terrò aggiornati,grazie per ora e ...arrivederci su questi schermi con la nuova telenovela "Pregeo10,invio telematico".
|
|
|
|

CESKO
|
"geom71" ha scritto: "GILLES" ha scritto: Scusa geom71. Scherzavo. Se ha superato i controlli di pregeo 10 devi firmare con firma e verifica come da te scritto ed inviarlo. La differenza stà che non passa per il tecnico catastale ma segue una procedura automatizzata per l'approvazione. Poche decine di minuti (ad ufficio aperto) e dovrebbe andare. Troverai le ricevute ne più e ne meno come per il docfa. Ciao e scusa di nuovo :lol: ...magari potessi approvarmelo io! A volte ho l'impressione di saperne più io dei tecnici catastali!...va beh,io ho "geolive",loro no! Pochi minuti, dici? Mah,speriamo! Prima voglio avere la pratica firmata e i soldini in tasca,poi provo ad inviarlo...sapete come è,mica si lavora per la gloria! Vi terrò aggiornati,grazie per ora e ...arrivederci su questi schermi con la nuova telenovela "Pregeo10,invio telematico". te lo approva il sistema......... sempre che non si blocca.... :lol:
|
|
|
|

geom71
|
te lo approva il sistema......... sempre che non si blocca.... ..."pregeo10" approvato in 6 minuti (v. topic apposito) e hem...va bene che siamo solo geometri o giù di li e che il congiuntivo è un mistero,ma... "sempre che non si blocchi"...magari! :lol:
|
|
|
|

CESKO
|
"geom71" ha scritto: te lo approva il sistema......... sempre che non si blocca.... ..."pregeo10" approvato in 6 minuti (v. topic apposito) e hem...va bene che siamo solo geometri o giù di li e che il congiuntivo è un mistero,ma... "sempre che non si blocchi"...magari! :lol: :lol: :lol: :lol: heee questo succede quando uno va di fretta
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|