Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO 10 CATEGORIE / Trasmissione telematica primo Pregeo10
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Trasmissione telematica primo Pregeo10

geom71

0 -  0 - Inviato: 14 Aprile 2010 alle ore 11:49

Ciao a tutti,e innanzitutto un grossissimo GRAZIE per avermi tolto dai casini col mio primo Pregeo10 (avevo dei dubbi e scartabellando nel forum li ho risolti).
Ora però ho un dubbio,un po' stupido forse,ma non vorrei fare cavolate.
E' il primo atto Pregeo che mando in via telematica,devo firmarlo con "firma e verifica" esattamente come coi Docfa? Insomma ,adotto gli stessi criteri che uso col Docfa (pdf apposito che mi fa Pregeo,firmato che diventa p7m o qualcosa del genere)?Inoltre sta storia dell' approvazione automatica è vera? I controlli di Pregeo li ho passati,per cui...me lo approvo io o devo comunque aspettare l'approvazione del tecnico catastale?
Grazie...comunque!
S.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

GILLES

0 -  0 - Inviato: 14 Aprile 2010 alle ore 12:27

approvatelo tu. :lol:

GILLES

0 -  0 - Inviato: 14 Aprile 2010 alle ore 12:33

Scusa geom71. Scherzavo.
Se ha superato i controlli di pregeo 10 devi firmare con firma e verifica come da te scritto ed inviarlo. La differenza stà che non passa per il tecnico catastale ma segue una procedura automatizzata per l'approvazione. Poche decine di minuti (ad ufficio aperto) e dovrebbe andare. Troverai le ricevute ne più e ne meno come per il docfa.
Ciao e scusa di nuovo :lol:

geom71

0 -  0 - Inviato: 14 Aprile 2010 alle ore 15:45

"GILLES" ha scritto:
Scusa geom71. Scherzavo.
Se ha superato i controlli di pregeo 10 devi firmare con firma e verifica come da te scritto ed inviarlo. La differenza stà che non passa per il tecnico catastale ma segue una procedura automatizzata per l'approvazione. Poche decine di minuti (ad ufficio aperto) e dovrebbe andare. Troverai le ricevute ne più e ne meno come per il docfa.

...magari potessi approvarmelo io! A volte ho l'impressione di saperne più io dei tecnici catastali!...va beh,io ho "geolive",loro no!
Pochi minuti, dici? Mah,speriamo! Prima voglio avere la pratica firmata e i soldini in tasca,poi provo ad inviarlo...sapete come è,mica si lavora per la gloria!
Vi terrò aggiornati,grazie per ora e ...arrivederci su questi schermi con la nuova telenovela "Pregeo10,invio telematico".

CESKO

0 -  0 - Inviato: 30 Aprile 2010 alle ore 12:22

"geom71" ha scritto:
"GILLES" ha scritto:
Scusa geom71. Scherzavo.

...magari potessi approvarmelo io! A volte ho l'impressione di saperne più io dei tecnici catastali!...va beh,io ho "geolive",loro no!
Pochi minuti, dici? Mah,speriamo! Prima voglio avere la pratica firmata e i soldini in tasca,poi provo ad inviarlo...sapete come è,mica si lavora per la gloria!
Vi terrò aggiornati,grazie per ora e ...arrivederci su questi schermi con la nuova telenovela "Pregeo10,invio telematico".

te lo approva il sistema.........
sempre che non si blocca.... :lol:

geom71

0 -  0 - Inviato: 30 Aprile 2010 alle ore 12:53

sempre che non si blocca....

..."pregeo10" approvato in 6 minuti (v. topic apposito) e hem...va bene che siamo solo geometri o giù di li e che il congiuntivo è un mistero,ma...
"sempre che non si blocchi"...magari! :lol:

CESKO

0 -  0 - Inviato: 30 Aprile 2010 alle ore 13:02

"geom71" ha scritto:
sempre che non si blocca....

..."pregeo10" approvato in 6 minuti (v. topic apposito) e hem...va bene che siamo solo geometri o giù di li e che il congiuntivo è un mistero,ma...
"sempre che non si blocchi"...magari! :lol:

:lol: :lol: :lol:
heee questo succede quando uno va di fretta

Parole da cercare:
Cerca su:

Ultime guide:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

Nicola Paolo Maria Ramundo

Sviluppo software per Topografia, PreGeo, DocFa, CAD 2D/3D

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie