Forum
Autore |
T.M. per una piscina inferiore a 20mq- tipologia pregeo 10 |

Aoshi85
Ciao a tutti. Ho questo problema. Devo accatastare una piscina di circa 15 mq. Ho inviato tutto con pregeo 9, ma mi hanno bocciato la pratica. Mi hanno "consigliato"[i tecnici catastali] di provare ad inviarlo con la tipologia 13b[ebbene si, nemmeno loro sanno come fare]. La tipologia prevede che il nuovo accatastamento debba esser appoggiao ai punti fiduciali dato che è per una nuova edificazione maggiore ai 20mq. Secondo voi come potrei fare? oppure mi metto l'anima in pace e faccio il rilievo con i punti fiduciali? grazie mille in anticipo.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

barabba
|
"Aoshi85" ha scritto: Ciao a tutti. Ho questo problema. Devo accatastare una piscina di circa 15 mq. Ho inviato tutto con pregeo 9, ma mi hanno bocciato la pratica. Mi hanno "consigliato"[i tecnici catastali] di provare ad inviarlo con la tipologia 13b[ebbene si, nemmeno loro sanno come fare]. La tipologia prevede che il nuovo accatastamento debba esser appoggiao ai punti fiduciali dato che è per una nuova edificazione maggiore ai 20mq. Secondo voi come potrei fare? oppure mi metto l'anima in pace e faccio il rilievo con i punti fiduciali? grazie mille in anticipo. Ti rispondo oggi dopo che mi è stato approvato un TM modesta entità identico al tuo; non c'è alcuna tipologia ad hoc, quindi TM in modalità Pregeo9.
|
|
|
|

Aoshi85
Hanno combinato un bel casotto. Col pregeo 9 non volevano assolutamente accettarlo. Mi hanno detto di farla con pregeo 10 tipologia 8. Mi hanno cambiato il numero di mappa ed ora devo fare un foglio di osservazione per far modificare a tutti i subalterni il numero di mappa. Cose da matti. Per fortuna hanno riconosciuto il loro errore e quindi hanno accettato il mio DocFa.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|