Autore |
Risposta |

CESKO
|
"pattygeom" ha scritto: "CESKO" ha scritto: "pattygeom" ha scritto: Come non ho rilevato il portico??? Se nella proposta di aggiornamento lo vedo, perchè poi sparisce??? non puo' sparire.......è assurdo tutto questo! Mi viene da piangere, vi giuro che sparisce e l'estratto non è aggiornato con l'ampliamento in rosso,non so più cosa provare. Ho installato il pregeo su un computer con win 7 a 64 bit, non credo sia questo il problema, però? il percorso è: 1) Crea PROPOSTA DI AGGIORNAMENTO 2) Salva PROPOSTA DI AGGIORNAMENTO 3) Conferma Proposta di Aggiornamento hai fatto questi semplici passi? speriamo che non vi siano i Fantasmi nel tuo PC :lol:
|
|
|
|

pattygeom
"CESKO" ha scritto: "pattygeom" ha scritto: "CESKO" ha scritto: "pattygeom" ha scritto: Come non ho rilevato il portico??? Se nella proposta di aggiornamento lo vedo, perchè poi sparisce??? non puo' sparire.......è assurdo tutto questo! Mi viene da piangere, vi giuro che sparisce e l'estratto non è aggiornato con l'ampliamento in rosso,non so più cosa provare. Ho installato il pregeo su un computer con win 7 a 64 bit, non credo sia questo il problema, però? il percorso è: 1) Crea PROPOSTA DI AGGIORNAMENTO 2) Salva PROPOSTA DI AGGIORNAMENTO 3) Conferma Proposta di Aggiornamento hai fatto questi semplici passi? speriamo che non vi siano i Fantasmi nel tuo PC :lol: Lo so che vi posso sembrare una de********, ma vi giuro che è così. Fatto la proposta di aggiornamento, salvata e confermata, poi dematerializzo i documenti pdf e quando vado a fare l'inserimento delle informazioni geometriche, inserisci estratto, il mio ampliamento non c'è!!! :cry: Quando vado a salvare la mia proposta di aggiornamento la vedo, anche se devo andare a mettere manualmente la spunta sui tematismi. Ci sto su da tutto il giorno anche oggi e non capisco dove sta il problema. :?:
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Se devi mettere la spunta sui tematismi significa che qualcosa non va. Ma non va dapprima che tu iniziassi. cordialmente
|
|
|
|

pattygeom
"dioptra" ha scritto: Salve Se devi mettere la spunta sui tematismi significa che qualcosa non va. Ma non va dapprima che tu iniziassi. cordialmente Ecco appunto, e secondo te, cosa potrebbe essere???
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
"pattygeom" ha scritto: "dioptra" ha scritto: Salve Se devi mettere la spunta sui tematismi significa che qualcosa non va. Ma non va dapprima che tu iniziassi. cordialmente Ecco appunto, e secondo te, cosa potrebbe essere??? Salve Estrato, Libretto, File Arch2.mdb, mi sto scordando qualcosa? Ah , si Versione Pregeo, Sistema Operatico, ... cordialmente
|
|
|
|

pattygeom
"dioptra" ha scritto: "pattygeom" ha scritto: "dioptra" ha scritto: Salve Se devi mettere la spunta sui tematismi significa che qualcosa non va. Ma non va dapprima che tu iniziassi. cordialmente Ecco appunto, e secondo te, cosa potrebbe essere??? Salve Estrato, Libretto, File Arch2.mdb, mi sto scordando qualcosa? Ah , si Versione Pregeo, Sistema Operatico, ... cordialmente Ah, grazie, vorresti dire che può essere qualsiasi cosa??? Bene, ne sono estremamente lieta. Felice come una Pasqua.... :cry:
|
|
|
|

uli
|
Ho un caso simile a quello di GIACOMO76 (che non ci ha fatto sapere come è andata alla fine), comunque: - ampliamento in aderenza e nuovo fabbricatino all'interno della corte (già EU) il tutto inferiore al 50% e complessivamente (tra ampliamento e fabbricatino) sup. minore di 20 mq. A prima vista la tipologia potrebbe essere la 9 poichè in Pregeo la dicitura è: "ampliamento in aderenza o non ...." Nella circolare invece la tipologia 9 cita espressamente "Ampliamento in aderenza a fabbricati....." Quindi penso che il mio caso o quello di GIACOMO76 non rientra in nessuna tipologia P10. Per ora ho predisposto in P9 poi vi farò sapere. Opinioni?
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
Salve Stai prendendo la strada giusta. cordialmente
|
|
|
|

uli
|
"dioptra" ha scritto: Salve Stai prendendo la strada giusta. cordialmente In effetti.... approvato stamane in modalità P9 :lol:
|
|
|
|

teo_bo
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
|
|
|

DavideLucca
|
Salve a tutti, devo compilare un TM per una piccola demolizione parziale contestualmente ad un ampliamento inferiore a 20 mq ed al 50% del fabbricato già in mappa. Ho predisposto tutto in pregeo 9 soltanto che , con il nuovo Pregeo 10.1.5, se nella tendina "gestione estratti di mappa" clicco su Individua Tipologia Pregeo 10, mi individua il TM in esame come da presdisporre con la tipologia 09!! Secondo voi me ne frego e lo presento con la versione 9 o con la 10?? Grazie!
|
|
|
|

Gianluiz
Salve ho problemi nell'installare Pregeo10 l'ultima versione, cioè quando lo scarico dall Agenzia del territorio me lo scarica incomplento mancano diverse tipologie cone ad esempio ( demoliz. totale fusione fraz. ecc) come devo fare per scaricarlo correttamente? Grazie....
|
|
|
|

gambonet
Buongiorno, mi trovo a dover fare per la prima volta nella mia vita un Tipo Mappale, oggetto del TM è un ampliamento di modesta entità in quanto inferiore al 50% della superficie del fabbricato già presente in mappa e inferiore a 20 mq, rientro pertanto nella tipologia 9. il fabbricato esistente è un rettangolo di 9.43 m per 4,63, qui potete vedere lo schema dell'ampliamento: clicca qui ho provato a redigere l'ampliamento con la tipologia degli allineamenti e squadri: 4|1|2|0|*S*| 5|2|9.43|0|spigolo fabbricato esistente| 5|3|5.52|0|spigolo ampliamento fabbricato| 5|4|5.52|-3.79|spigolo ampliamento fabbricato| 5|5|9.43|-3.79|spigolo ampliamento fabbricato| 7|4|3|4|5|2|RC| 8|2|4913321.96|1717729.28| 8|1|4913315.80|1717722.15| Il problema è che lo squadro supera la lungezza massima consentita pari a 1/3 dell'allineamento che in questo caso corrisponde a 3,14 m e quando vado nell'elaborazione dei dati topo-cartografici mi viene segnalata la presenza di errori che inibiscono il processo di approvazione automatica e mi indica i due squadri di 3,79 > 3,14 Come posso fare per inserire in mappa questi 14 mq di ampliamento ? Ringraziando per la disponibilità saluto cordialmente Daniele
|
|
|
|

gambonet
"gambonet" ha scritto: Buongiorno, mi trovo a dover fare per la prima volta nella mia vita un Tipo Mappale, oggetto del TM è un ampliamento di modesta entità in quanto inferiore al 50% della superficie del fabbricato già presente in mappa e inferiore a 20 mq, rientro pertanto nella tipologia 9. il fabbricato esistente è un rettangolo di 9.43 m per 4,63, qui potete vedere lo schema dell'ampliamento: clicca qui ho provato a redigere l'ampliamento con la tipologia degli allineamenti e squadri: 4|1|2|0|*S*| 5|2|9.43|0|spigolo fabbricato esistente| 5|3|5.52|0|spigolo ampliamento fabbricato| 5|4|5.52|-3.79|spigolo ampliamento fabbricato| 5|5|9.43|-3.79|spigolo ampliamento fabbricato| 7|4|3|4|5|2|RC| 8|2|4913321.96|1717729.28| 8|1|4913315.80|1717722.15| Il problema è che lo squadro supera la lungezza massima consentita pari a 1/3 dell'allineamento che in questo caso corrisponde a 3,14 m e quando vado nell'elaborazione dei dati topo-cartografici mi viene segnalata la presenza di errori che inibiscono il processo di approvazione automatica e mi indica i due squadri di 3,79 > 3,14 Come posso fare per inserire in mappa questi 14 mq di ampliamento ? Ringraziando per la disponibilità saluto cordialmente Daniele ho risolto! ho compilato il libretto delle misure con solo righe 8 dove ho indicato sia le cordinate dei punti esistenti che quelle dei punti nuovi (oggetto di ampliamento), il tutto è stato approvato nel giro di pochi minuti con approvazione automatica!
|
|
|
|

andrealive
Buongiorno a TUTTI!!!!!!!!!!!!!! Ragazzi ho questo problema img690.imageshack.us/img690/470/o3u4.jpg dovrei accatastare la parte verde. xkè scegliendo la tipologia 9 di pregeo mi dice ke l'atto di aggiornamento nn può essere codificato!!!!!! Ho vettorizzato il fabbricato esistente con linea nera e l'ampliamento (riquadro verde) con la linea rossa continua..... Thanks!!!!
|
|
|
|