Forum
Autore |
TIPOLOGIA 13b Tipo mappale per nuovo fabbricato |

eziomil
(FONDATORE)
Clicca sull'immagine per vederla intera
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
salute! che è la cosa cui dobbiamo tenere di più!!!! scusate se ritorno sull'argomento, ma per evitare ulteriori telefonate dai distratti, vi segnalo il link da dove scaricare l'utility del geom. Angelo Rizzo alias talismatico: www.geolive.org/modules.php?name=News&fi... cordialità
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Questa è per Ezio. Non sapevo dove metterla. Clicca sull'immagine per vederla intera Quanto mi dai? Quanto mi dai? Quanto mi dai? Medaglia, medaglia, medaglia!!! Arf, arf, arf, ... cordialmente
|
|
|
|

eziomil
(FONDATORE)
Complimenti....perche' mi sembra una bella trovata. Piu' che la medaglia ti dovrebbero dare la famosissima -COPPA PREGEO-
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
"eziomil" ha scritto: Complimenti....perche' mi sembra una bella trovata. Piu' che la medaglia ti dovrebbero dare la famosissima -COPPA PREGEO- Salve Sono o non sono il mago di Arch? cordialmente
|
|
|
|

gianni04
"dioptra" ha scritto: "eziomil" ha scritto: Complimenti....perche' mi sembra una bella trovata. Piu' che la medaglia ti dovrebbero dare la famosissima - COPPA PREGEO - Salve Sono o non sono il mago di Arch? cordialmente Udino, sì, sei un mago di Arch? ti fo una proposta: perchè non ti candidi a fare il lavoratore socialmente utile presso la sogei? penso che saresti accolto come : un salvatore della patria o come un gran rompi... comunque sia faresti un gran bene, anche lì .........
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
"gianni04" ha scritto: "dioptra" ha scritto: "eziomil" ha scritto: Complimenti....perche' mi sembra una bella trovata. Piu' che la medaglia ti dovrebbero dare la famosissima - COPPA PREGEO - Salve Sono o non sono il mago di Arch? cordialmente Udino, sì, sei un mago di Arch? ti fo una proposta: perchè non ti candidi a fare il lavoratore soccia utile presso la sogei? penso che saresti accolto come : un salvatore della patria o come un gran rompi... comunque sia faresti un gran bene, anche lì ......... Salve Penso solo il rompi. Ci sto prendendo gusto a fare il rompi. Pensa che, quando Talismatico ha redatto la prima perversione di Tipologie 10, tutti gli davano del bravo, invece io gli ho scritto subito una sfilza di critiche. Lui, al contrario della Sogei, mi ha ascoltato. Ora Tipologie 10 è un'opera d'arte, ma sempre migliorabile, perchè sono un rompi. cordialmente
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"dioptra" ha scritto: "gianni04" ha scritto: "dioptra" ha scritto: "eziomil" ha scritto: Complimenti....perche' mi sembra una bella trovata. Piu' che la medaglia ti dovrebbero dare la famosissima - COPPA PREGEO - Salve Sono o non sono il mago di Arch? cordialmente Udino, sì, sei un mago di Arch! ti fo una proposta: perché non ti candidi a fare il lavoratore socialmente utile presso la sogei? penso che saresti accolto come : un salvatore della patria o come un gran rompi... comunque sia faresti un gran bene, anche lì ......... Salve Penso solo il rompi. Ci sto prendendo gusto a fare il rompi. Pensa che, quando Talismatico ha redatto la prima perversione di Tipologie 10, tutti gli davano del bravo, invece io gli ho scritto subito una sfilza di critiche. Lui, al contrario della sogei, mi ha ascoltato. Ora Tipologie 10 è un'opera d'arte, ma sempre migliorabile, perché sono un rompi. cordialmente Udino salve! tornato da una fugace gitarella sulla spiaggia adriatica, trovo questo interessante sviluppo del topic e ti dirò che mi piace! personalmente la proposta che ti è stata fatta, anche a me piace: perché solo chi sta in trincea sa bene qual'è il tipo di difesa e quello di attacco! anche io concordo sul fatto che lì faresti bene per te e per tutti noi! comunque detto fra noi, ti preferisco dalla nostra parte! auguri per domani e .... difenditi : le pietanze vanno godute lentamente e ben annaffiate!!!! salutami gli amici cordialità
|
|
|
|

teo_bo
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
|
|
|

snorky
domanda velocissima. avrei bisogno di una conferma o smentita... devo accatastare (sperando che spiova, mettono pioggia fino a dopo natale!) una serie di fabbricati (3, credo... di 60mq cad :? ) all'interno di un mappale che nel 2006 è stato oggetto di un rilievo per l'inserimento di altri fabbricati con l'appoggio ai PF (fatto da un altro tecnico) mi chiedevo se potessi evitare l'appoggio ai PF con questo nuovo rilievo e quali sono le "caratteristiche" del precedente rilievo per poter essere utile ad eseguire, oggi, un accatastamento senza PF (mi hanno detto di citarlo in relazione) deve aver battuto tutti i vertici del lotto? deve aver generato una SR? con il mio rilievo devo battere come PA gli spigoli dei fabbricati precedentemente inseriti o vanno usati solo i vertici del lotto? ditemi voi... mi rendo conto che questa mia richiesta esula dalla discussione ma, credo, questa tipologia (la 13b) sia la più frequente e che una risposta al mio quesito possa tornar utile ai prossimi avventori... grazie!
|
|
|
|

AM
con l'ultima versione pregeo 1 marzo 2011 vi risulta che la tipologia 13b non sia più selezionabile ?
|
|
|
|

giorgioud
ho approntato il tipo mappale, nel modello censuario ho messo O p.c. 1544 282 450 SN V p.c. 1544 282 435 SR 6|contorno particella| 7|5|6|10|9|8|6|NC|1544|1544| Ovviamente in fase di predisposizione mi segnala l'incongruenza tra le superfici. In relazione tecnica ho scritto la seguente frase: La particella è stata completamente rilevata (SR = 289 mq). Per una riscontrata carenza dell'attuale versione pregeo10, non si è potuto gestire correttamente il modello censuario. Pertanto, al fine del completamento della procedura automatica, nella relazione strutturata si è dovuto dichiarare che la particella non è stata completamente rilevata. Dice: atto soggetto ad approvazione manuale. Provo a consegnare cosi e vi sapro dire come è andata. Grato se avete suggerimenti
|
|
|
|

andrealive
Salve ragazzi, avrei un problema Recentemente ho redatto un tipo frazionamento in cui staccavo un'area pari a 84 mq. su cui sorgeva un fabbricato di 44mq. avente (il fabbricato) proprietario diverso dai terreni e quindi frazionavo per vendere l'area all'altro proprietario (quello del fabbricato) Volevo chiedervi, siccome quel fabbricato è oggetto di rendita presunta e quindi di particella assegnata dall'ufficio, quando fraziono la nuova area diventa della stessa qualità di quella originaria pertanto per mantenere la particella assegnata dall'ufficio posso utilizzare questa tipologia???? Grazie
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|