Forum
Autore |
Tipologia 13 e fabbricato fantasma |

Malcolm
Devo redigere un TM con tipologia 13 di un fabbricato fantasma quindi il numero di particella da proporre è quello assegnato a Catasto fabbricati. Il problema è che quando vado a fare la predisposizione mi dice che il numero inserito nel censuario non esiste nella proposta. Ovviamente non è vero ma mi blocca e non mi fa proseguire. Il problema sembra verificarsi solo con questa tipologia in quanto la 14 (scorporo di corte) funziona benissimo. Volevo sapere se a qualcuno di voi succede la stessa cosa e quindi è Pregeo che è fatto male o è impazzito solo il mio. Per adesso l'ho redatto in modalità 9 ma temo che me lo possano sospendere. Ne approfitto per farvi inoltre una seconda domanda. TM redatto ai sensi della circolare 1/2007 par. 3.4 (Tipo mappale riguardante più fabbricati dichiarati da ditte diverse, allineate o meno con l’intestazione di catasto dei terreni). Ha qualche limitazione? Posso farlo sempre e comunque anche se si tratta di ampliamento di un fabbricato e inserimento di un altro, ampliamento di entrambi etc? Mi hanno sospeso un tipo perché mi hanno detto che lo si può fare solo quando entrambe le particelle sono a terreni. Grazie a chiunque possa aiutarmi.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

CESKO
|
"Malcolm" ha scritto: Per adesso l'ho redatto in modalità 9 ma temo che me lo possano sospendere. forse non hai letto l'allegato 2 della circolare 7/2011, dove c'è scritto testualmente "non possono essere predisposti per l'approvazione automatica" , quindi sei obbligato per forza a predisporre l'atto di aggiornamento codificato in modalità pregeo 9 e pertanto l'ufficio per nessuna ragione lo può sospendere. SALUTI
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
"Malcolm" ha scritto: Devo redigere un TM con tipologia 13 di un fabbricato fantasma quindi il numero di particella da proporre è quello assegnato a Catasto fabbricati. Il problema è che quando vado a fare la predisposizione mi dice che il numero inserito nel censuario non esiste nella proposta. Ovviamente non è vero ma mi blocca e non mi fa proseguire. Il problema sembra verificarsi solo con questa tipologia in quanto la 14 (scorporo di corte) funziona benissimo. Volevo sapere se a qualcuno di voi succede la stessa cosa e quindi è Pregeo che è fatto male o è impazzito solo il mio. Per adesso l'ho redatto in modalità 9 ma temo che me lo possano sospendere. Ne approfitto per farvi inoltre una seconda domanda. TM redatto ai sensi della circolare 1/2007 par. 3.4 (Tipo mappale riguardante più fabbricati dichiarati da ditte diverse, allineate o meno con lintestazione di catasto dei terreni). Ha qualche limitazione? Posso farlo sempre e comunque anche se si tratta di ampliamento di un fabbricato e inserimento di un altro, ampliamento di entrambi etc? Mi hanno sospeso un tipo perché mi hanno detto che lo si può fare solo quando entrambe le particelle sono a terreni. Grazie a chiunque possa aiutarmi. Salve E' regola di questo sito proporre una domanda alla volta e collegato con l'oggetto. Questo al solo fine di potere rintracciare la domanda e di potere usufruire delle risposte date da parte anche di altri forumisti. cordialmente
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|