Forum
Autore |
Tipo Mappale tipologia 11 e lotto non interamente rilivato |

novus
Un saluto a tutti. Vorrei sottoporre un quesito alla vostra attenzione. Devo procedere alla redazione di un Tipo Mappale. Il lotto sul quale verte il lavoro è nato da un frazionamento del 2005 e in visura la superficie corrispondente è una SR. Predispongo il tutto con tipologia 11. Dal rilievo effettuato in loco è emerso che il lotto non è possibile rilevarlo interamente e quindi non ho possibilità di definire la mia SR non chè il mio contorno chiuso. Il quesito è: è possibile predisporre l'atto anche senza il rilievo integrale del lotto? è possibile il modello censuario redatto come mostra la figura allegata? Ringrazio sin d'ora per la Vs pazienza. Alberto imageshack.us/photo/my-images/853/imm1d.... http://imageshack.us/photo/my-images/571/imm2l.jpg/
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

einste
|
|
|
|
|

novus
Grazie per il link, ma non mi sembra che l'argomento risponda ai miei quesiti, forse son troppo concentrato a capire il mio problema per concentrarmi su ciò che c'è nel post.... non saprei.
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"novus" ha scritto: ........Il quesito è: è possibile predisporre l'atto anche senza il rilievo integrale del lotto? è possibile il modello censuario redatto come mostra la figura allegata? ........ Salve! dispiace ripetere sempre le stesse raccomandazioni e diaspiace ancora di più vedere che si rifiuta la lettura di link indicati dal collega premuroso solo perchè uno è preso dal suo personalissimo problema! comunque, se veramente avessi ascoltato i consigli di cercare bene, avresti per qualche minuto dimenticato il paraocchi che ti evita di vedere il "tuo" problema nella giusta dimensione e avresti cercato fra le decine di post dove di tratta del rilievo intreo del contorno di una particella! comunque : 1.) nel tuo caso non sei obbligato a " rilevare " il contorno, se proprio non lo si può fare, basta inserire il particolare fatto in relazione! 2.) per la compilazione del modello censuario, tiu rimando all'utility di Angelo Rizzo che è stata messa in alto alla tua destra della home! cordialità
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|