| Autore |
Risposta |

alessandropalas
|
Salve colleghi devo predisporre un Tm a rettifica (tipologia 19) a seguito collaudo (fuori tolleranza distanza tra Pf e punti di frazionamento).Letto la circolare 1/2012 e allegato ora la mia domanda è sulla richiesta delle'estratto devo farla contenendo tutti i mappali nuovi creati da frazionamento secondo voi? (dieci mappali) mentre i vecchi mappali erano 4 grazie a chiunque voglia rispondere
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

ielpoluisa
Io ho fatto un TIPO A RETTIFICA cod. 19 ribadendo le stesse misure inserite nel libretto approvato in precedenza, modificando solo la battuta erreta su di un PF, ho dovuto pagare i diritti di un nuovo TIPO MAPPALE senza nuovo EDM, non modificando nè il Mod. Censuario nè la proposta di aggiornamento.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

alessandropalas
|
Grazie intanto per la risposta ielpoluisa e quindi non hai richiesto un nuovo EDM ma hai inserito quello vecchio chiesto in precedenza? Scusa ho modificato la domanda perchè mi hanno detto in agenzia che l'estratto è da richiedere e quindi obbligatorio , mi chiedevo come hai fatto a farlo senza richiedere l'EDM'? tanto per capire magari non si paga sarebbe meglio
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

ielpoluisa
Ti ripeto, non essendo necessaria la nuova proposta di aggiornamento, confermando lo stesso aggiornamento planimetrico e di superfici ho motivato in questo la omissione del nuovo EDM, pagando solo i diritti di un nuovo TM, del resto non ha motivo richiedere un nuovo EDM se non cambia assolutamente niente.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

alessandropalas
|
Concordo in pieno cosa serve l'estratto se non devo modificare nulla a livello di mappa, è che come al solito in agenzia ti risponde gente che non sapeva nemmeno il numero /tipologia a rettifica e quindi mi fido più di colleghi come te che le cose le hanno gia preparate, compilate , presentate e approvate grazie ancora per le risposte - sono in debito a presto
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

pozzilli
|
Ufficio provinciale di Pescara (oggi): presentazione di Tipo a Rettifica. Pagamento nuovo EdM: SI. Pagamento approvazione Tipo mappale : SI. Totale pagato 109 €. Al paragrafo 2, punto 9 della circolare n. 1 del 28/06/2013, cè scritto testualmente: "l'atto a rettifica deve scontare i tributi e l'imposta di bollo richiesti per il rilascio dell'estratto di mappa e per l'approvazione dell'atto di aggiornamento". Non so che pensare. Alla fine ho pagato e ho fatto istanza per il rimborso dei tributi versati. Attendo e vi faccio sapere. Ernesto.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

SIMBA64
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Ciao Pozzilli, se hai ragione in merito alla tua istanza, forse fra un anno ti rimborseranno i soldi. Buona fortuna Saluti cordiali
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

alessandropalas
|
"pozzilli" ha scritto: Ufficio provinciale di Pescara (oggi): presentazione di Tipo a Rettifica. Pagamento nuovo EdM: SI. Pagamento approvazione Tipo mappale : SI. Totale pagato 109 . Al paragrafo 2, punto 9 della circolare n. 1 del 28/06/2013, cè scritto testualmente: "l'atto a rettifica deve scontare i tributi e l'imposta di bollo richiesti per il rilascio dell'estratto di mappa e per l'approvazione dell'atto di aggiornamento". Non so che pensare. Alla fine ho pagato e ho fatto istanza per il rimborso dei tributi versati. Attendo e vi faccio sapere. Ernesto. Ciao Ernesto il mio tipo di aggiornamento a rettifica ( per adesso unico) fatto agli inizi di quest'anno è stato lavorato perchè non tornava un pf e come già dicevo nel post precedente l'ho presentato pagando solo l'approvazione (65€) l'estratto non è stato richiesto.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

pozzilli
|
"alessandropalas" ha scritto: ....l'estratto non è stato richiesto. ...appunto. Sono curioso di capire (nella convinzione che la normativa sia vigente e valida a livello nazionale), cosa si paga, cosa non si paga, quando, quanto e perchè. Saluti. Ernesto.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|