Forum
Autore |
Quale Tipologia? |

Al88
Ciao a tutti!! Ho un quesito da porvi.....Devo aggiornare la mappa catastale a seguito di questi interventi edilizi: 1) ampliamento
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

AMOSTORTO
|
|
|
|

Al88
Scusate ma non so per quale motivo si sia cancellato metà del post. Si può fare con un unico T.M.(in deroga) ampliamento
|
|
|
|

anonimo_leccese
"Al88" ha scritto: Scusate ma non so per quale motivo si sia cancellato metà del post. Si può fare con un unico T.M.(in deroga) ampliamento A quanto sembra anche stavolta il quesito sembra essersi cancellato a metà del post, forse volevi dire che
|
|
|
|

AMOSTORTO
anonimo .. .me so' ribaltato dalla sedia. scusa Al88. saluti
|
|
|
|

vannu76
Ciao a tutti, ho un dubbio, devo passare all'urbano (scadenza 30/11/2012) un fabbricato rurale, però non è una semplice conferma di mappa in quanto sull'estratto è presente un piccolo annesso di cui però non c'è più traccia, e dichiarando in relazione che la mappa è conforme dichiarerei il falso. Che tipologia devo usare? Dovrebbe essere un mix tra tipologia 4 e tipologia 2!! Altro quesito, sempre passaggio all'urbano di due fabbricati rurali (conferma di mappa) ricadenti in due particelle distinte ma intestate alla stessa particella e nello stesso foglio di mappa, posso fare un unico pregeo?
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|