Forum
Autore |
Proposta di aggiornamento non presente |

babene
Ragazzi, sto diventando pazzo e fumo dalla testa!!! Uso Pregeo 10...ho windows xp e sto trattando una corrispondenza topografica. Innanzitutto, devo riempire il modello ausiliario e mappale o solo mappale? Poi carico edm, la mappa e la proposta di aggiornamento...la particella, tra l'altro, è gia un fabbricato rurale, ma la devo passare a ente urbano. Il contorno che devo dare deve essere verde, blu o marrone? e come mai mi dice sempre che la proposta di aggiornamento non è presente? Io sto uscendo pazzo..vi prego di aiutarmi.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
"babene" ha scritto: Ragazzi, sto diventando pazzo e fumo dalla testa!!! Uso Pregeo 10...ho windows xp e sto trattando una corrispondenza topografica. Innanzitutto, devo riempire il modello ausiliario e mappale o solo mappale? Poi carico edm, la mappa e la proposta di aggiornamento...la particella, tra l'altro, è gia un fabbricato rurale, ma la devo passare a ente urbano. Il contorno che devo dare deve essere verde, blu o marrone? e come mai mi dice sempre che la proposta di aggiornamento non è presente? Salve se non ci sono linee rosse sarà un tipo senza geometria. Ma che tipologia P10 utilizzi? cordialmente Io sto uscendo pazzo..vi prego di aiutarmi.
|
|
|
|

babene
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Non so cosa sia successo ma è uscito quel messaggio strano. In realtà volevo chiederti quale tipologia di P10 utilizzi. cordialmente
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|