Forum
Autore |
problema meridiana pregeo |

gmarco90
Salve a tutti, Io ho un problema, dopo aver installato l'aggiornamento a pregeo 10.05 non riesco più a effetuare l'elaborazione pregeo con meridiana chiedendomi i diritti di amministatore, che con la precedente versione non mi chiedeva. Dopo vari tentativi modificando l'esecuzioni di compatibilità e i requisiti di amministratore mi da sempre lo stesso errore. Come posso fare per risolvere il problema??? CHiedo aiuto a voi, grazie in anticipo.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Iusprimaenoctis
Ciao gmarco90, prova a contattare chi ti ha venduto il sw...
|
|
|
|

furina
|
"gmarco90" ha scritto: Salve a tutti, Io ho un problema, dopo aver installato l'aggiornamento a pregeo 10.05 non riesco più a effetuare l'elaborazione pregeo con meridiana chiedendomi i diritti di amministatore, che con la precedente versione non mi chiedeva. Dopo vari tentativi modificando l'esecuzioni di compatibilità e i requisiti di amministratore mi da sempre lo stesso errore. Come posso fare per risolvere il problema??? CHiedo aiuto a voi, grazie in anticipo. Hai installato l'ultima versione ?
|
|
|
|

gmarco90
Si ho l'ultima versione di meridiana, ma niente mi esce sempre lo stesso problema
|
|
|
|

Iusprimaenoctis
Chiama Geotop (o chi ti ha venduto il sw)....
|
|
|
|

geoandyross
Ciao, In un Computer anche a me meridiana 2012 non elaborava in pregeo 10.5. Ho risolto reistallando pregeo 10.5 con i previlegi di amministratore come riportato anche in altri post di questo forum. In ultima soluzione chiama l'assisitenza che potranno esserti d'aiuto Saluti.
|
|
|
|

stellamay
anche io ti consiglio di contattare l'assistenza meridiana.
|
|
|
|

gmarco90
Grazie a tutti per le vostre risposte, sono riuscito a risolvere il problema eliminando tutti i file presenti nel registro di windows di pregeo ed effettuando na nuova installazione sono riuscito a risolvere tutto
|
|
|
|

Iusprimaenoctis
Sia fatta la grazia! Onoriamo san Ignazio Porro ;)
|
|
|
|

topografo89
Salve ragazzi, io ho lo stesso problema, ultima versione di meridiana ed ultima versione di pregeo, quando elaboro il tipo di aggiornamento con meridiana mi dice che la versione di pregeo non è l'ultima e mi blocca tutto. come posso risolvere??grazie
|
|
|
|

Stefanostamp
Ciao, io ho lo stesso problema sei riuscito a risolverlo? Grazie
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|