Forum
Autore |
Problema di approvazione pregeo 10 |

aciancia
via Giuseppe Mazzini 5 - 22070 Cirimido (CO)
|
Ciao a tutti, vi chiedo aiuto, mi è stato sospeso un tipo frazionamento con la seguente motivazione "foglio cartografico assente: PF02/902B/C724_ (ps)". Specifico che per il mio rilievo ho utilizzato quattro Pf, tre esterni e uno ricadente nel triangolo dei fiduciali ersterni. Dei tre fiduciali esterni due ricadono su un'unico comune, quello di appartenenza del lotto da frazionare, e il terzo (quarda caso il PF02/902B/C724) ricade in un comune diverso. A qualcuno è già capitato il caso, cosa devo fare ? Con pregeo 9 non ho mai avuto problemi con PF su comuni diversi, è un problema di pregeo 10 ? Grazie in anticipo.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

SIMBA64
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
"aciancia" ha scritto: Ciao a tutti, vi chiedo aiuto, mi è stato sospeso un tipo frazionamento con la seguente motivazione "foglio cartografico assente: PF02/902B/C724_ (ps)". Specifico che per il mio rilievo ho utilizzato quattro Pf, tre esterni e uno ricadente nel triangolo dei fiduciali ersterni. Dei tre fiduciali esterni due ricadono su un'unico comune, quello di appartenenza del lotto da frazionare, e il terzo (quarda caso il PF02/902B/C724) ricade in un comune diverso. A qualcuno è già capitato il caso, cosa devo fare ? Con pregeo 9 non ho mai avuto problemi con PF su comuni diversi, è un problema di pregeo 10 ? Grazie in anticipo. Salve Controlla bene di aver scritto in maniera corretta, nel libretto pregeo, i PF, i Fogli ed infine i codici dei comuni. Saluti cordiali
|
|
|
|

aciancia
|
"SIMBA64" ha scritto: "aciancia" ha scritto: Ciao a tutti, vi chiedo aiuto, mi è stato sospeso un tipo frazionamento con la seguente motivazione "foglio cartografico assente: PF02/902B/C724_ (ps)". Specifico che per il mio rilievo ho utilizzato quattro Pf, tre esterni e uno ricadente nel triangolo dei fiduciali ersterni. Dei tre fiduciali esterni due ricadono su un'unico comune, quello di appartenenza del lotto da frazionare, e il terzo (quarda caso il PF02/902B/C724) ricade in un comune diverso. A qualcuno è già capitato il caso, cosa devo fare ? Con pregeo 9 non ho mai avuto problemi con PF su comuni diversi, è un problema di pregeo 10 ? Grazie in anticipo. Salve Controlla bene di aver scritto in maniera corretta, nel libretto pregeo, i PF, i Fogli ed infine i codici dei comuni. Saluti cordiali Prima cosa che ho fatto, tutto giusto !
|
|
|
|

studiotopo
Ing. Oliveri
|
Salve. Ho fatto una verifica sul PF in questione, riscontrando che, il PF02/902B/C724 è stato soppresso e sostituito con il PF02/903B/C724 in data 16.04.2010. Buon lavoro. by Stefano Oliveri
|
|
|
|

aciancia
|
"studiotopo" ha scritto: Salve. Ho fatto una verifica sul PF in questione, riscontrando che, il PF02/902B/C724 è stato soppresso e sostituito con il PF02/903B/C724 in data 16.04.2010. Buon lavoro. by Stefano Oliveri Ha pienamente ragione, scaricando la momografia dall' AT risulta ancora PF02/902B/C724 e ho inserito questi dati nel libretto pregeo copiandoli dalla monografia. Penso proprio che il problema sia questo. ringrazio di cuore !
|
|
|
|

Salvatore_B.
|
triangolo fiduciale con un PF su altro comune avente steassa origine, ma in provincia diversa. tipo rifiutato da pregeo 10.6 con la stessa dicitura che diceva aciancia: "aciancia" ha scritto: "foglio cartografico assente: PF02/902B/C724_ (ps)". il PF di altra provincia esiste, ma a quanto pare non c'è verso di far ragionare pregeo 10.6. ho dovuto usare questo PF come P.A. e reinviare il tipo. ma la rete non dovrebbe non avere confini amministrativi? così non si avrà mai modo della continuità delle misurate tra un territorio d'italia e il successivo. cioè, quando sarà il giorno in cui la SOGEI eliminerà queste storture?
|
|
|
|

Orlando1973
Per i tipi a cavallo tra 2 province ho sempre risolto anch'io così utillizzando il PF su altra provincia come PA , specificando la situazione nella relazione tecnica .
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|