Forum
Argomento: Pregeo 10: Tipologia 14 o 18?
|
Autore |
Risposta |

vordcienpion
Le ho levate, ma ci sono. Il libretto penso non contenga problemi. Predispongo il tutto tranquillamente. Per me la tipologia 18, non essendoci stralcio di corte, non viene presa....
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
"vordcienpion" ha scritto: Le ho levate, ma ci sono. Il libretto penso non contenga problemi. Predispongo il tutto tranquillamente. Per me la tipologia 18, non essendoci stralcio di corte, non viene presa.... Pregeo avverte quando la tipologia non è quella giusta.
|
|
|
|

vordcienpion
Ho rifatto il libretto da capo. Ho notato che quando devo indicare durante la predisposizione del pdf, se è una zona ondulata , collinare o montagnosa, a volte si attiva la casella delle superfici inferiori ai 2000 mq, e a volte no...come mai?
|
|
|
|

vordcienpion
Ho reinstallato anche pregeo, niente, non ne vuol sapere. Non parte nemmeno in tipologia 14. Ora provo con la 9.
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
"vordcienpion" ha scritto: Ho reinstallato anche pregeo, niente, non ne vuol sapere. Non parte nemmeno in tipologia 14. Ora provo con la 9. Visto che sei a provare disassocia l`estratto estrai il file .dat, cancella il file su pregeo, reimporta con altro nome il file esportato. Elabora, associa l'estratto, crea la PDA e il Pdf finale. Se i risultati di approvabilità sono positivi non ci sono versi che venga respinto.
|
|
|
|

vordcienpion
Niente Totonno, torna indietro.
|
|
|
|

vordcienpion
Scartato anche in modalità pregeo 9. Vergognoso!!!
|
|
|
|

anonimo_leccese
"vordcienpion" ha scritto: Scartato anche in modalità pregeo 9. Vergognoso!!! Scartato già dal sistema senza che l'abbiano nemmeno visto o respinto manualmente ? Comunque la 18 comprende sempre anche una sua pertinenza,..almeno dagl'esempi riportati sulle guide ... che sia un problema di censuario ? Lo potresti gentilmente postare ?
|
|
|
|

vordcienpion
Dopo 97 ore e mezza, finalmente è partito. Il problema stava nelle righe dalla 124 ala 129. Mi son accorto che, dopo l'elaborazione, nella dicitura Mezzeria MS_Testa, appariva un simbolino, e diventava cosi Mezzeria MS[]_Testa. Ho levato quel simbolo, e finalmente è partito O_O Grazie a tutti per la pazienza
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
vord... grazie a te! è anche così che si aiuta coloro che disgraziatamente possono commettere lo stesso errore e non avere la pazienza che hai avuto tu per trovare il bandolo della matassa!
|
|
|
|

vordcienpion
"geoalfa" ha scritto: vord... grazie a te! è anche così che si aiuta coloro che disgraziatamente possono commettere lo stesso errore e non avere la pazienza che hai avuto tu per trovare il bandolo della matassa! Ciao Gianni, ma io non commettevo nessun errore. Nel libretto quel caratterino non appariva (non so nemmeno come si batta). Io lavoravo sul libretto, lo elaboravo, e poi andavo direttamente alla predisposizione della PdA. Per puro caso, dopo averlo elaborato, son rientrato nel libretto, mi son riletto ad una ad una le quasi 100 righe, ed ecco che ho visto che in 3 di queste compariva questo simbolo " □ ", un quadrattino, dopo la descrizione Mezzeria MS_testa, più precisamente dopo l'underscore, la riga risultava | Mezzeria MS□_testa| . L'ho dovuto eliminare manualmente, perchè con il doppio-clic sulla riga, all'interno della finestra di dialogo, non appariva. Che sussa mi ha dato questo pregeo!!! Grazie ancora a tutti!!!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|