Rieccomi a voi esimi colleghi,dopo un ora di ricerche nel forum e dopo aver trovato qualcosina,ma non essere riuscita ad arrivare comunque ad una soluzione,vengo a chiedervi aiuto.
Dunque,devo demolire un corpo di fabbrica.Benissimo,tipologia4,senza misure,ma con l'estratto rilasciato dall'AdT.
Ok,faccio il tutto,ma quando arrivo alla proposta di aggiornamento,remo controcorrente.
Indago un po' e scopro di dover procedere con la modifica dell' estratto di mappa,togliere la campitura arancione dal mio fabbricato demolito e poi confermare il mio numerino di mappa.
Mi fa la proposta di aggiornamento,salvo e poi confermo. Faccio anche il censuario in forma automatica (ma qui ci riuscivo anche a mano!),scrivo la relazione...insomma tutto sembrerebbe a posto,ma quando vado a fare il pdf,mi dice che non c'è il libretto,non c'è il censuario,la relazione c'è ma con degli errori e i diagnostici sono negativi,il tipo non risulta approvabile,anche se è solo per demolizione.
Ho provato a rifarlo senza la tipologia codificata...stessa identica cosa.
Aiutatemi a capire se sono rincitrullita io o se è l'ennesimo baco di Pregeo (vers. APAG).
Ho letto un qualcosa riguardo la "vitamina",ho intravisto un programmino che aiuterebbe...si ok,può essere una soluzione,ma prima vorrei capire quale sia l'errore...magari sono io che sbaglio,non la Sogei!
Grazie a chi sarà così gentile da aiutarmi.