Forum
Autore |
Pregeo 10. Per incominciare..... |

paradiso
|
Vorrei cominciare ad allenarmi con la nuova procedura. La mia provincia non e' ancora abilitata. Per iniziare avrei bisogno di un EDM rilasciato dall ADT. Chiedo se qualcuno (esperto) ha pensato di predisporre un EDM tipo Ufficio, magari con i dati personali della ditta intestata in modo fittizio. Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

utente
(GURU)
soprassiedi per ora. ho provato un modesta entita', sia per allineamento righe 4-5 sia per coordinate righe 8, ma non c'e' verso di redigere la proposta d'aggiornamento. non ho provato con un frazionamento o tipo mappale cir. 2/88 perche' comunque finche' non risolvono questa tipologia e' inutile utilizzarlo come pregeo9. altro problema e' che se si compra un estratto di mappa pregeo10 dopo non funziona come pregeo9 in quanto ci sono righe che il sp5 non legge. ora mi trovo a dover ripagare l'estratto in quanto il pregeo9 sp5 non me lo riconosce come rilasciato dall'ufficio. altro problema e' che se si modificano le informazioni contenute non lo riconosce come estratto rilasciato dall'ufficio percio' non dovresti superare l'approvvazione automatica..........dico forse percio' l'ho disistallato e lo mantengo solo su un personal per ulteriori verifiche. saluti
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve In un altro post ho chiesto copie di estratti P10 per aggiornate OK_VEstratto. Chissą che non si possa tirare fuori qualcosa di buono. Se me ne mandi uno. cordialmente
|
|
|
|

stellamay
Volevo sapere dall'utente che č intervenuto una cosa: dall'agenzia del territorio ho visto che per lavorare con Pregeo 10 utilizzando l'approvazione automatica č necessario richiedere un estratto di mappa per Pregeo 10. Con questi estratti di mappa non si riesce a lavorare anche in modalitą Pregeo 9 utilizzando il Pregeo 10 distribuito? Perchč usi ancora il Pregeo 9 sp5? Spero di essere stata chiara.
|
|
|
|

utente
(GURU)
certo sei stata chiarissima................. il problema si pone,in quei due lavori che ho eseguito con P10, perche' nella fase della predisposizione della proposta questa mi viene inibita.......rendendo di fatto impossibile procedere. questo anche utilizzando la funzionalita' del P9 saluti
|
|
|
|

stellamay
Grazie per l'informazione.
|
|
|
|

save80
|
Salve sto provando Pregeo10 con l'estratto rilasciato da Pzero, che ringrazio. Ho provato a fare un frazionamento e alla predisposizione dell'atto di aggiornamento per la presentazione all'ufficio, e cioč alla sezione per creare il pdf, mi da un esito negativo e il seguente errore: "errore la particella - particella definita con superficie reale non esiste nella SintesiAgg di aggiornamento" qualcuno sa che tipo di errore ho commesso? saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|