Buongiorno cari colleghi
mi trovo davanti ad un bel problema, cui non sono ancora riuscito a venirne a capo...
mi trovo davanti ad un Fabbricato Promiscuo, quindi con subalterni (del C.T.) già soppressi ed altri ancora non trattati.. nello specifico:
due erano già stati precedentemente soppressi,
due li devo sopprimere ora per poterli censire al C.F.,
due devono rimanere (come sono già ora) PORZ RUR FP
ho provato a consegnarlo in formato pregeo 9, visto che non è una tipologia ben definita.
ma non lo accettano, dicendo di provare con P10 e tipologia 20, che però non mi lascia procedere con la
predisposizione (si blocca ai controlli formali)
ho provato a metterlo giù con tipologia 21, che normalmente uso per portare l'ultima PORZ RUR FP e trasformare tutto in EU,
ma anche qui me la blocca ai controlli formali perchè richiede che la particella diventi un 282 (ente urbano)
non so più cosa fare....
la stessa cosa mi è capitata di nuovo oggi... semplicemente è una vecchia casa (FR DIV SUB)
con tre subalterni intestati a tre diverse ditte...
bisogna quindi procedere a redigere 3 tm (uno per ditta):
TM 1) sopprimo il sub 1 e diventa tutto FABB PROMIS e gli altri diventano PORZ RUR FP
TM 2) sopprimo il sub 2 (ora PORZ RUR FP), mentre non vario il sub 3, che rimane PORZ RUR FP, e nemmeno il fabbricato che rimane promiscuo
TM 3) sopprimo il sub 3 (PORZ RUR FP) e vario il tutto facendolo diventare ENTE URBANO
i tipi verranno ovviamente inviati telematicamente in sequenza (1,2,3).
successivamente si procederà al docfa, con la formazione di BCNC e tutti i subalterni eccetera eccetera...
però non mi è possibile fare il TM n.2 perchè come nel primo esempio mostrato, non si può fare in P9 e non so come farla col P10...