Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
|
|
|
|

iviarco
|
Altre piccole differenze che sto collaudando, sono la apparente intolleranza del modulo elab.exe a [ non so bene cosa...*], e la relazione compilata in gestione libretto non controlla più le vocali accentate... E sono ancora al primo libretto che faccio girare! * PS: mi capita spesso di dover esportare il libretto e ricaricarlo sullo stesso protocollo, altrimenti non lo elabora più, immotivatamente!
|
|
|
|

mario1955
ho installato oggi il nuovo SP per P10 e lo sto testando. Sto provando inutilmente a fare una nuova monografia di un PF Cliccando sul bottone specifico mi dice " il file della provincia di competenza non è stato trovato. Importarlo attraverso il servizio Importa comuni e rilancia l'applicazione. Ho seguito le indicazioni, il file sembra sia stato creato, ma quando torno all'applicazione mi dà lo stesso errore. Chi ha risolto il mio stesso problema? Grazie per l'attenzione.
|
|
|
|

mario1955
Grazie al consiglio telefonico del gentilissimo quanto simpatico geom. Udino Ranzato ho risolto il problema in merito alla creazione delle monografie, che mi si era inibito dopo l'installazione dell'aggiornamento P10 del 1 marzo 2010, ricaricando l'aggiornamento e l'exe creato come "esegui come Amministratore" (io ho il sistema op. Vista). Per chi dovesse avere questo problema questa è la via per baipassarlo. Saluti ai lettori del forum ed in particolare al buon DIOPTRA.
|
|
|
|

spran
primo tipo con nuovo P10 e naturalmente non mancano i problemi: 1 - avevo battuto alcuni punti vertice (spigoli di fabbricati) esterni al triangolo ed oltre la tolleranza, non posso inserirli nel libretto perchè altrimenti li considera "oggetto del rilievo" e quindi il libretto non è approvabile... sbaglierò io ma io preferisco abbondare nei PV, non volendo codificare il ibretto per l'ennesima volta come P9, stavolta li ho tolti... chi ci rimette? 2 - non si riescono più a spostare i testi in fase di redazione del pdf (estratto di mappa e sviluppo), c'è l'opzione ma cliccando sopra ai testi non succede nulla (con la vecchia versione funzionava) 3 - sono veramente, ma veramente, stanco di fare il beta-tester alla sogei, non è neppure una beta perchè la versione "dovrebbe" essere quella definitiva... il 1 giugno è sempre più vicino, ma i problemi non solo non si risolvono, ma aumentano... io prevedo deroghe...
|
|
|
|

robeci
|
Ma il cad (se così si vul chiamare) fire per la proposta dove l'hanno trovato ?? al mercatino a Livorno c'è di meglio
|
|
|
|

venturiniluciano
"iviarco" ha scritto: Altre piccole differenze che sto collaudando, sono la apparente intolleranza del modulo elab.exe a [non so bene cosa...*], e la relazione compilata in gestione libretto non controlla più le vocali accentate... E sono ancora al primo libretto che faccio girare! * PS: mi capita spesso di dover esportare il libretto e ricaricarlo sullo stesso protocollo, altrimenti non lo elabora più, immotivatamente! visto che son curioso :wink: anche in MP, spiegheresti meglio l'intolleranza in cosa consiste? :?: una idea di soluzione forse ...... :idea:
|
|
|
|

stepower
Poggio Stefano
|
"iviarco" ha scritto:
* PS: mi capita spesso di dover esportare il libretto e ricaricarlo sullo stesso protocollo, altrimenti non lo elabora più, immotivatamente! Si confermo Capita anche a me dopo aver elaborato se si modifica il libretto non lo rielabora,ma bisogna inevitabilmente esportare e ricaricare.
|
|
|
|

bored
salve a tutti. ho installato il nuovo pregeo 10 con il service pack e non funziona più il programma. mi appare l'errore "si è verificato un errore in pregeo.exe. l'applicazione verrà chiusa." ho cancellato tutto, reinstallato, ma niente... qualcuno sa darmi una mano per favore? volevo dire che il pregeo10 prima del service pack andava senza nessun problema....
|
|
|
|

iviarco
|
Per il bug di ELAB.EXE, intravedo il problema in una intolleranza sull'estratto associato; se non c'è estratto oppure se è confermata la proposta, tutto ok, altrimenti ssciopa!
|
|
|
|

bored
a me si blocca anche solo ad aprire un libretto senza aver associato ancora l'estratto....
|
|
|
|

Bepi
Salve a tutti. Ho un problema con la nuova sp del 01.03.2010 di Pregeo 10, il programma si carica in modo corretto e senza alcun errore, ma quando vado ad aprire il programma mi segnala questo errore: ArchGeom "Impossibile aprire un database creato con una versione precedente dell'applicazione." ArchGeom "la procedura non può proseguire" Qualcuno sa darmi una soluzione? Prima avevo installato il Pregeo 10 versione prima del 01.03.2010 e tutto funzionava benissimo. Ho scaricato il nuovo file del Pregeo 10 sp. 1 ed ho lanciato il file eseguibile. Ora mi da l'errore di cui sopra. grazie
|
|
|
|

it9gvo
(GURU)
|
"bored" ha scritto: salve a tutti. ho installato il nuovo pregeo 10 con il service pack e non funziona più il programma. mi appare l'errore "si è verificato un errore in pregeo.exe. l'applicazione verrà chiusa." ho cancellato tutto, reinstallato, ma niente... qualcuno sa darmi una mano per favore? volevo dire che il pregeo10 prima del service pack andava senza nessun problema.... Occorre scaricare il libretto nel dischetto e quindi ricaricarlo nel PC Buon lavoro
|
|
|
|

bored
"it9gvo" ha scritto: "bored" ha scritto: salve a tutti. ho installato il nuovo pregeo 10 con il service pack e non funziona più il programma. mi appare l'errore "si è verificato un errore in pregeo.exe. l'applicazione verrà chiusa." ho cancellato tutto, reinstallato, ma niente... qualcuno sa darmi una mano per favore? volevo dire che il pregeo10 prima del service pack andava senza nessun problema.... Occorre scaricare il libretto nel dischetto e quindi ricaricarlo nel PC Buon lavoro in che senso scusa? a me si blocca anche creando un libretto nuovo..cancellando tutto e ripartendo da zero... qualcuno sa dove posso scaricare pregeo10 pre service pack? grazie mille
|
|
|
|