Forum
Autore |
nuova procedura operativa P10 per atti P9 |

stellamay
www.veneto.archiworld.it/catasto/PREGEO_10.pdf Ho trovato queste dispense in rete e volevo sapere se qualcuno sa dirmi qualcosa su quanto dichiarato nella slide n. 34. Per il resto penso che non ci sia nulla di nuovo.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

utente
(GURU)
nella riunione del 31 di Marzo e' stato accennato allo studio di una procedura operativa. ieri c'e' stato a MOdena il convegno sul Docfa4 e fabbricati fotoidentificati e a margine si e' parlato, non nel convegno, della procedura riguardante il P10. devono rivedere alcune cose ma per ora non c'e' nulla di definito. lo stato dell'arte e' "allo studio" spero di aver centrato la domanda. saluti
|
|
|
|

TOPO_GIGIO
Mi pare chiaro quanto scritto. Vedremo se il tempo darà ragione a chi ha scritto quella slide... ... già recentemente l'autore si è confermato attendibile.
|
|
|
|

fabio2586
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
l'affermazione: Tale procedura non lascia nulla all’interpretazione del Tecnico Catastale che c'è in quella slide, a me piace poco. --Ciao
|
|
|
|

pzero
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
per me, invece, andrebbe cambiata in : Tale procedura non lascia nulla all’interpretazione di NESSUNO saluti paolo
|
|
|
|

fabio2586
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
"pzero" ha scritto: per me, invece, andrebbe cambiata in : Tale procedura non lascia nulla all’interpretazione di NESSUNO Io penso che pregeo sia una procedura troppo complessa perché si possa pensare di escludere totalmente l'intervento discrezionale del tecnico approvatore. Potrebbe essere perfino dannoso, e ritorcersi contro di noi professionisti una tale ipotesi, specialmente in presenza di una normativa vigente così corposa e ultracentenaria. --Ciao
|
|
|
|

stellamay
"utente" ha scritto: nella riunione del 31 di Marzo e' stato accennato allo studio di una procedura operativa. ieri c'e' stato a MOdena il convegno sul Docfa4 e fabbricati fotoidentificati e a margine si e' parlato, non nel convegno, della procedura riguardante il P10. devono rivedere alcune cose ma per ora non c'e' nulla di definito. lo stato dell'arte e' "allo studio" spero di aver centrato la domanda. saluti Si mi riferivo a questo ed infatti volevo sapere se qualcuno sapeva qualcosa a proposito di questa procedura. Per quanto riguarda l'intervento del tecnico catastale io penso che sia un'utopia che si possa escludere totalmente il suo intervento. Pregeo 10 potrebbe riuscire a coprire più casi possibili ma a mio parere ci saranno sempre quelli che richiederanno un intervento manuale e, quindi, di un tecnico.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|