Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Dovrei censire un fabbricato già introdotto in mappa, che ha subito degli ampliamenti nel tempo, che risulta censito al catasto terreni come ENTE URBANO, ma inesistente al catasto fabbricati. Premesso che il mio cliente non ha alcun titolo legale che dimostri la proprietà, volevo sapere che tipo di intestazione usare nel tipo mappale che sto predisponendo. Fermo restanto che un in un precedente post del 2006 leggevo che occorrerebbe allegare un atto notorio dove si dichiara di essere l'unico possessore, funziona ancora così?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.