Forum
Autore |
help urgente su pregeo |

rezzo7
salve a tutti sono nuovo del sito e avrei subito bisogno di voi!! sto redigendo un pregeo per passaggio di un mappale (1238) da fabbricato rurale a ente urbano (e fin qui non ci sono problemi). Il suddetto mappale confina con altri 2 mappali (2822 e 2824) che hanno qualità di seminativo e area di corte, sui quali anni e anni fa è stato realizzato un ampliamento del fabbricato rurale il quale è andato ad occupare interamente i mappali 2822 e 2823. io devo portare tutti e 3 i mappali a ente urbano (per poi redigere le rispettive schede). ho proceduto con la richiesta della mappa wegis di tutti e 3 i mappali e grazie al file allegato ho potuto redigere un libretto "senza misure" con l'ultilizzo delle sole coordinate dei singoli punti. ora vi chiedo che tipologia devo utilizzare?? e devo creare i poligoni rossi o neri?? andando a utilizzare la tipologia TM (pregeo 9), unendo i punti con linee nere e campendo i 2 mappali (seminativo e area di corte) posso predisporre l'atto di aggiornamento ottenendo ESITO POSITIVO solo che successivamente il programma non mi permette di proseguire con frase "sulla base degli elementi analizzati il tipo non risulta approvabile" cosa sbaglio??????????? HELP MEEEEE
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
"rezzo7" ha scritto: salve a tutti sono nuovo del sito e avrei subito bisogno di voi!! sto redigendo un pregeo per passaggio di un mappale (1238) da fabbricato rurale a ente urbano (e fin qui non ci sono problemi). Il suddetto mappale confina con altri 2 mappali (2822 e 2824) che hanno qualità di seminativo e area di corte, sui quali anni e anni fa è stato realizzato un ampliamento del fabbricato rurale il quale è andato ad occupare interamente i mappali 2822 e 2823. io devo portare tutti e 3 i mappali a ente urbano (per poi redigere le rispettive schede). ho proceduto con la richiesta della mappa wegis di tutti e 3 i mappali e grazie al file allegato ho potuto redigere un libretto "senza misure" con l'ultilizzo delle sole coordinate dei singoli punti. ora vi chiedo che tipologia devo utilizzare?? e devo creare i poligoni rossi o neri?? andando a utilizzare la tipologia TM (pregeo 9), unendo i punti con linee nere e campendo i 2 mappali (seminativo e area di corte) posso predisporre l'atto di aggiornamento ottenendo ESITO POSITIVO solo che successivamente il programma non mi permette di proseguire con frase "sulla base degli elementi analizzati il tipo non risulta approvabile" cosa sbaglio??????????? HELP MEEEEE Salve Se correggi il titolo del post , come da regolamento, e togli gli help e gli aiuto, te lo dico. cordialmente
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|