Forum
Autore |
help urgente su pregeo |

rezzo7
salve a tutti sono nuovo del sito e avrei subito bisogno di voi!! sto redigendo un pregeo per passaggio di un mappale (1238) da fabbricato rurale a ente urbano (e fin qui non ci sono problemi). Il suddetto mappale confina con altri 2 mappali (2822 e 2824) che hanno qualità di seminativo e area di corte, sui quali anni e anni fa è stato realizzato un ampliamento del fabbricato rurale il quale è andato ad occupare interamente i mappali 2822 e 2823. io devo portare tutti e 3 i mappali a ente urbano (per poi redigere le rispettive schede). ho proceduto con la richiesta della mappa wegis di tutti e 3 i mappali e grazie al file allegato ho potuto redigere un libretto "senza misure" con l'ultilizzo delle sole coordinate dei singoli punti. ora vi chiedo che tipologia devo utilizzare?? e devo creare i poligoni rossi o neri?? andando a utilizzare la tipologia TM (pregeo 9), unendo i punti con linee nere e campendo i 2 mappali (seminativo e area di corte) posso predisporre l'atto di aggiornamento ottenendo ESITO POSITIVO solo che successivamente il programma non mi permette di proseguire con frase "sulla base degli elementi analizzati il tipo non risulta approvabile" cosa sbaglio??????????? HELP MEEEEE
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|