Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO 10 CATEGORIE / frazionamento tipologia 16/b o 34
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore frazionamento tipologia 16/b o 34

focar

0 -  0 - Inviato: 04 Novembre 2010 alle ore 12:49

Carissimi
e' da due giorni che sto sopra un tipo di frazionamento per esproprio pubblica utilita', senza venirne a capo.
In questi due giorni o capito che nonostante faccio questo lavoro da 15 anni, con il pregeo 10 c'è tutto da imparare.
Il mio problema e' questo, vediamo se qualcuno mi può' aiutare:
come dicevo, devo redigere un frazionamento di una strada, quindi attualmente con ditte diverse, una delle particelle trattate che vado a dividere e' ente urbano poiché vi e' una casa accatastata.
Il problema e' tutto li, infatti nel scegliere la tipologia scelgo la 16/b, visto che mantengo l'identificativo originale, nonostante per altre 8 particelle sopprimo e costituisco i nuovi identificativi.
Dopo aver elaborato il tipo, aver fatto la proposta ed il censuario, nel creare il pdf mi da l'errore seguente
errore ammesse nel modello solo operazioni di tipo 'O', 'S', 'C', 'C',
quindi penso, forse non vede che faccio l'operazione O', V',C' visto che non e' messa ne alla fine ne all'inizio; così modifico il censuario riscrivendolo tutto, avendo solo la cortezza di inserire l'operazione O', V',C' della particella che tratta 282 alla fine; niente da fare sempre lo stesso errore e modifico nuovamente il censuario riscrivendolo tutto, ma inserisco l'operazione O', V',C all'inizio, ecco che cambia errore la 4-ma operazione deve essere C' .