Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO 10 CATEGORIE / Fabbricato rurale coincidente con la particella
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Fabbricato rurale coincidente con la particella

Marshall

0 -  0 - Inviato: 13 Dicembre 2012 alle ore 11:14

Salve a tutti, son tutta la mattina che cerco in uno dei tanti forum qualcosa che possa riferirsi al mio problema ma non ho trovato noente per cui mi appello alla vs. clemenza nel caso il mio quesito fosse stato già trattato.

Il mio dovrebbe essere un semplice caso di un ex fabbricato rurale da portare all'urbano. Il suddetto insiste su un'unica particella e coincide con l'imgombro della particella stessa. Il mio problema è la codifica da utilizzare con Pregeo10, ho provato con la 22 (senza proposta di aggiornamento) ed il programma mi inibisce il processo di approvazione automatica dicendomi che nel Modello Censuario manca la successione "O" - "S" - "C", mentre invece è presente in quanto io ho soppresso il numero presente ai terreni e costituito nuovo mappale. Ma allo stesso modo ho provato anche ad un utilizzare la codifica 7, e mi dice che mancano le linee rosse, ho provato ad utilizzare la codifica di Pregeo9, ed in un modo o nell'altro mi blocca l'approvazione. Nel caso vi fosse capitato qualcosa di simile, potreste indicarmi la via da seguire? Grazie

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

geometrusDans

0 -  0 - Inviato: 22 Febbraio 2013 alle ore 11:41

Hai risolto in qualche modo? Interessa anche a me questa procedura!!! Devo fare una conferma di mappa di un FR e fonderlo con la particella adiacente (attualmente al terreni) e campirla interamente. Più o meno è un caso analogo al tuo..

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Parole da cercare:
Cerca su:

Ultime guide:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

STONEX

Progettazione e produzione di strumenti topografici di alta precisione

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie