Forum
Autore |
Estratto rilasciato dall'ufficio non gira con Pregeo 10. |

paolo63
|
Salve, a qualcuno è capitato che con l'estratto rilasciato dall'ufficio non lo si riesca a gestire perchè entrando nella gestione estratto viene fuori "errore in fire" chiudere l'applicazione?Preciso che uso l'ultima versione aggiornata di Pregeo 10 (nov.2008) mentre se uso l'altro pc con pregeo 9 funziona.Solitamente faccio l'autoallestito e funziona tutto benissimo, il problema si riscontra solo con gli estratti rilasciati dall'ufficio.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Hai provato l'estratto su altri P10? cordialmente
|
|
|
|

geppo67
sei sicuro che l'ufficio ti ha rilasciato un estratto per P10? per riconoscerlo apri il file XXXX.emp che ti hanno rilasciato e vedi se ci sono le righe specifiche per l'estratto P10, come le linee di vestizione
|
|
|
|

paolo63
|
Non ho provato su altri P10 Dioptra, ma perchè sull'altro pc ho P9, proverò ad andare dal nostro amico Jema a provarlo.L'estratto è stato richieso da un collega normalmente non per P10.Grazie.
|
|
|
|

paolo63
|
Ho installato sull'altro pc anche Pregeo10 e l'estratto di mappa rilasciato dall'ufficio funziona.Quindi mi è venuto il dubbio che il pc che normalmente uso trova qualche conflitto e quindi non mi gestisce gli estratti dell'ADT. Fino a qualche mese fa non avevo problemi (il P10 è da nov 2008 che è installato).Ho fatto una ulteriore prova caricando un estratto rilasciato dall'ufficio nel 2005 e funziona.Qualcuno ha qualche idea?grazie.
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Pensa a cosa hai installato di recente. e potrebbe avere danneggiato pregeo. Oppure reinstallalo sopra di brutto. Per me il problema sta nel file dell'estratto. Salvalo con altro nome e poi mettilo nella cartella estratti. cordialmente
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|