Salve, a qualcuno è capitato che con l'estratto rilasciato dall'ufficio non lo si riesca a gestire perchè entrando nella gestione estratto viene fuori "errore in fire" chiudere l'applicazione?Preciso che uso l'ultima versione aggiornata di Pregeo 10 (nov.2008) mentre se uso l'altro pc con pregeo 9 funziona.Solitamente faccio l'autoallestito e funziona tutto benissimo, il problema si riscontra solo con gli estratti rilasciati dall'ufficio.
sei sicuro che l'ufficio ti ha rilasciato un estratto per P10? per riconoscerlo apri il file XXXX.emp che ti hanno rilasciato e vedi se ci sono le righe specifiche per l'estratto P10, come le linee di vestizione
Non ho provato su altri P10 Dioptra, ma perchè sull'altro pc ho P9, proverò ad andare dal nostro amico Jema a provarlo.L'estratto è stato richieso da un collega normalmente non per P10.Grazie.
Ho installato sull'altro pc anche Pregeo10 e l'estratto di mappa rilasciato dall'ufficio funziona.Quindi mi è venuto il dubbio che il pc che normalmente uso trova qualche conflitto e quindi non mi gestisce gli estratti dell'ADT. Fino a qualche mese fa non avevo problemi (il P10 è da nov 2008 che è installato).Ho fatto una ulteriore prova caricando un estratto rilasciato dall'ufficio nel 2005 e funziona.Qualcuno ha qualche idea?grazie.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.