Forum
Argomento: Estratto pre pregeo 10, come riconoscerlo?
|
Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
"utente" ha scritto:
ho visto nel link ........... molto probabilmente riusciro' ad apportarle la prima settimana di agosto. ciao gabriele, ti aspettiamo...............! comunque fai buone vacanze. cordialità
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Permesso accordato!!! Preciso che quello che sta nel mio sito Dioptra.it NON ha bisogno di autorizzazione per essere riutilizzato! Un ringraziamento o una citazione fa, però, sempre piacere. Datte da Fare. cordialmente
|
|
|
|

sauropiorigo
Ciao, qualcuno di voi ha un'estratto recente per Pregeo 10? me lo potete inviare o inserire nella zona download. Grazie
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Qui a destra nei download. cordialmente
|
|
|
|

geometriassociati
|
Salve io utilizzo i servizzi di richiesta e presentazione pratiche catastali via telematica e vorrei sapere se bisogna adottare una procedura particolare per richiedere l'estratto di mappa per pregeo 10 visto che ho fatto la prova sulla provincia di Siena che già li rilascia ma a prima vista mi sembra che nella richiesta nn vada specificato sè lo stasso serva per pregeo 10 o versione tradizionale grazie a tutti e buon lavoro
|
|
|
|

pzero
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
occorre scrivere pregeo10 nel campo informazioni. Occorre però prestare attenzione: nel campo informazioni non ci deve essere scritto altro, solo pregeo10 saluti paolo
|
|
|
|

Scatenina
Ho richiesto un estratto P10 di un Ente Urbano per la demolizione totale e mi è stato inviato comprensivo di riga "DITTA". Ne ho richiesto un altro per lo stessa operazione da eseguire però in un'altra provincia e la riga "DITTA non c'è quindi mi obbliga all'approvazione manuale. Consideriamo che in entrambi i casi la proprietà era la medesima su tutte le unità immobiliari e non vi erano nemmeno BCNC. In pratica per un ufficio è stata verificato la situazione all'urbano inserendo la ditta, per l'altro no! E' solo una questione di buona volonta?
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|