Forum
Autore |
Errore Poligoni non adiacenti |

XXX-Simone-XXX
|
Ciao a tutti, come da oggetto ho questo problema. Utilizzo: PREGEO 10.00-G - Versione 9.2.0 del 11/11/2008 Versione dello stand-alone 4.00 Versione di FIRE 7.0.0 Tale errore me lo restituisce in fase di elaborazione della proposta di aggiornamento. Il wegis NON è autoallestito, quindi nn posso aver sbagliato a vettorizzare le particelle. Ho letto tutto il file .emp, seguendo i vertici ed i contorni, tutto corrisponde. Ho notato che in fase di elaborazione, quando genera le particelle da accorpare, distanzia una di queste derivate di pochissimo, ma nn crea un poligoni in quello spazio. Avete idee? Grazie 1000
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

marra1
|
Credo che ci sia un errore nell'estratto. Chiedi in Ufficio di verificare se tra le p.lle che devi fondere non vi sia una doppia linea.
|
|
|
|

XXX-Simone-XXX
|
no no...sono sicuro al 99% che l'estratto nn è il problema...posso anche postarlo nel caso qualcuno volesse dargli un'occhiata, ma riportandolo in dxf e facendo i contorni le particelle risultano tutte perfettamente adiacenti senza nessuno spazio tra una e l'altra.... è tutto veramente strano...
|
|
|
|

stellamay
Perchè non carichi l'estratto di mappa nell'area Download insieme agli altri due che sono stati messi a disposizione dai nostri colleghi? In questo modo potremmo fare delle verifiche e provare ad aiutarti. Ciao
|
|
|
|

XXX-Simone-XXX
|
Forse addirittura il mio post è nell'area sbagliata....mi sono dimenticato di premettere che uso Pregeo 10.0 ma in modalità 9, in quanto nella mia provincia nn è ancora abilitato. Di conseguenza, nn sapendo se cambia qlc, il mio estratto wegis è cmq "vecchio tipo"... Che faccio? lo uploado? Cmq lunedì sarò in AdT e cercherò di avere lumi da qlc...e se mi risolveranno il problema posterò la soluzione. Ciauz!
|
|
|
|

XXX-Simone-XXX
|
Stato questa mattina in AdT...mi hanno verificato l'estratto e nn c'è niente che nn vada. Allora ho fatto provare ad un collega con pregeo 9.0 e......funziona. Dunque il problema è dato da questo estratto su pregeo 10. La cosa nn mi rincuora ma per lo meno posso mandare avanti la pratica. Grazie per l'attenzione. Ciau!!
|
|
|
|

riccardocappelli
Anche a me fa il solito problema, al momento della stesura dell'estratto di mappa mi dice che c'è un errore nel programma FIRE. Tale dicitura mi compare sia se il sistema operativo è Windows XP sia se è VISTA. Faccio presente che nella versione Pregeo 10 antecedente all'ultimo aggiornamento (prima uscita), il programma funzionava correttamente tanto è che ho depositato e ritirato approvati tipi mappali e frazionamenti.Qualcuno sa risolvre il problema?
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|