Forum
Autore |
Errore Caricamento TAF |

vordcienpion
Iscritto il:
02 Giugno 2008
Messaggi:
2008
Località
|
Ragazzi a volte mi da questo errore Non ho trovato nulla sul forum :( Clicca sull'immagine per vederla intera
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

VisualTAF
(GURU)
Iscritto il:
27 Giugno 2007
Messaggi:
522
Località
Verbania Piemonte Italia
|
Qualche PF non ha la descrizione planimetrica. Se mi dici provincia e comune (anche in MP) verifico. Ciao Beppe
|
|
|
|

AMOSTORTO
Iscritto il:
20 Marzo 2008
Messaggi:
912
Località
|
salve non caricarle tutte, scegli solo il comune che ti occorre, o meglio ancora solo il foglio. saluti
|
|
|
|

adele
Iscritto il:
30 Giugno 2010
Messaggi:
3
Località
|
Nella fase di predisposizione degli atti per la presentazione all'Ufficio, mi viene segnalato un errore che riguarda le distanze tra punti fiduciali che inibisce l'approvazione. In altri casi analoghi, con Pregeo 9, era l'Ufficio che verificava le distanze rilevate con quelle di altri libretti e poi decideva per l'approvazione. Cosa bisogna fare dopo aver verificato la correttezza delle coordinate in TAF e del rilievo? Sto impazzendo! Qualcuno può aiutarmi? Grazie di cuore.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|