Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Salve, dovrei rettificare la sagoma di un fabbricato per erronea rappresentazione grafica in mappa. Il fabbricato nella realtà si amplia sul fabbricato limitrofo da un lato e quest'ultimo corrisponde nella sua interezza (tranne dove vi è l'ampliamento del precedente). Il mio fabbricato poi ha una porzione censita come rurale. Con quale tipologia devo trattarlo?
Penso che dovresti spiegare meglio la situazione per evitare di ricevere delle risposte che potrebbero portarti fuori strada. Posso darti per certo che se si tratta di un fabbricato promiscuo, e devi variare la sua sagoma, non troverai nessuna tipologia in Pregeo 10 ... devi elaborarlo come "pregeo 9"
Scusa se mi ripeto, ma se non ho capito male dovresti: 1 - rettificare un fabbricato (urbano?) per erronea rappresentazione; 2 - portare una porzione del tuo fabbricato (censito ai terreni) all'urbano.
Con Pregeo 10: Tra le tipologie della Circolare n. 3 del 16.10.2009 non troverai nessuna tipologia per "l'approvazione automatica". Devi selezionare (in riga 9) Tipo Mappale. Elaborando il tutto in "modalità Pregeo 9). Spero di essermi spiegato meglio ... e soprattutto di esserti stato di aiuto. Saluti.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.