Ho installato da giorni pregeo 10 ma quando vado a fare l elaborazione esce questa schermata "L'istruzione a "0x7c9211de" ha fatto riferimento alla memoria "0x00000001". La memoria non poteva essere "read"..e si chiude il programma... ho fatto di tutto ma nulla
"FABRIZIO81" ha scritto: Ho installato da giorni pregeo 10 ma quando vado a fare l elaborazione esce questa schermata "L'istruzione a "0x7c9211de" ha fatto riferimento alla memoria "0x00000001". La memoria non poteva essere "read"..e si chiude il programma... ho fatto di tutto ma nulla
FORMATTA il computer....... :lol: :lol: :lol: apparte gli scherzi, secondo me hai un problema nelle chiavi di registro!
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.