Forum
Autore |
compatibilita con windows 7/windows vista |

studiogiaimo
|
l'ultima versione di pregeo 10 non esegue la dematerializzazione del libretto. Infatti l'applicazione "moduli.exe" non è compatibile con vista/7. Che meraviglia. 'sta Sogei non ne fa una giusta.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

pzero
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
Sarà forse un problema tuo, dato che funziona sia su vista che su seven! Pregeo ed il resto dei programmi ssoggei ha i suoi problemi, ma di certo non dipendenti dalla versione di windows. Leggi nel forum e scoprirai il perché saluti paolo
|
|
|
|

studiogiaimo
|
funziona anche l'ultima versione (quella comprendente il service pack)??? perche io uso pregeo 10 già da un anno sia su vista che su seven (beta e commerciale) e non ho avuto problemi fino all'aggiornamento col service pack. saluti
|
|
|
|

Silvano
|
Mai avuti problemi in tal senso
|
|
|
|

anonimo_leccese
Forse è il solito problema dell'aggiornamento dei java ....
|
|
|
|

studiogiaimo
|
Non credo. Su xp funziona.
|
|
|
|

studiogiaimo
|
Ho risolto il problema! Grazie ad un collega di Palermo. Pregeo.exe sembrava funzionare con Windows 7 e che il problema fosse da addebitarsi a Moduli.exe su cui ho fatto tutte le prove possibili ed immaginabili. Quello a cui non avevo pensato è che moduli.exe è un sottoprocesso gestito da pregeo.exe quindi è pregeo.exe che ha problemi di compatibilità. Soluzione: eseguire pregeo con compatibilità a Windows xp service pack 2 e come amministratore di sistema e il gioco è fatto. Sogei!!!!! lo capisci che sei obsoleta????? Per la cronaca voglio dire che uso da decenni mac os nulla a che vedere con windows, chiaro. Mi domando perchè visto che le pratiche le dobbiamo consegnare il formato informatico, la sogei crea i suoi programmi solo per windows? e l'antitrust? che dice? booohhhhhhh!!!!!! perchè anche se non vuole o non riesce a farli anche per Mac e Linux, perchè si rifiuta di dare i codici di pregeo, docfa ecc alle software house che hanno tutte le intenzioni di crearle loro le applicazioni?????? Antitrust, interveniamo???? o NO????
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|