Forum
Autore |
ampliamento sull'intera particella |

salvius73
scusate, devo redigere un tipo mappale per l'ampliamento di un fabbricato che ora occupa l'intera particella, che tipologia devo usare la 7 o proseguire con prego 9
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

mariozebrone
...io ho usato tipologia 7 pregeo 10.00: Cuneo! Ciao
|
|
|
|

salvius73
grazie speriamo che qui sia la stessa cosa
|
|
|
|

geomonte
Buonasera, la tipologia 7 prevede l'inserimento di un fabbricato che ricopre l'intera superficie di una particella censita al catasto terreni e l'attribuzione di un nuovo identificativo tu, invece, parli di un ampliamento di un fabbricato esistente, dovresti andare in modalitā 9. dai una lettura qui: www.geolive.org/modules.php?name=Forums&...
|
|
|
|

sergian
Buonasera,aggiungo il mio quesito in questa discussione Sto predisponendo un tipo mappale per ampliamento del fabbricato sull'intera particella e la nuova versione di pregeo 10.6 mi sta creando un po' di confusione sul tipo di aggiornamento da indicare in riga 9 del libretto. Il tipo di aggiornamento č conformitā di mappa? Grazie,Saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|