Buonasera a tutti, mi trovo a dover redigere un tipo mappale per ampliare la sagoma di alcune grotte già inserite in mappa (con sagoma errata) e accatastate al catasto terreni come fabbricato rurale avente superficie pari a zero.
Non riesco a chiudere il modello censuario: Inserendo la particella originaria mi esce il seguente errore "Su una operazione O la superficie può essere uguale a zero solo con qualità 282 (ente urbano)" a questo punto do alla particella originaria la qualità ente urbano, sopprimo poi costituisco, altro messaggio di errore "3SPC : Riga 3: Particella non presente sull'estratto di Mappa associato 222" non riconosce la particella inserita nel censuario come originaria con quella dell'estratto in quanto di qualità diverse.
Secondo il valore 0 non può essere associato ad una particella terreni con 0 mq e cioè se soprastante la grotta insiste una costruzione; secondo me non devi redigere il tipo mappale, ma andare direttamente al N.C.E.U..
1) se hai un atto notarile lo tratti come "Recupero di situazione pregressa, allegando il titolo;
2) se non hai l'atto fai un'unità sfuggita all'accertamento, ed alleghi una dichiarazione sostitutiva di possesso. la ditta da intestare sarà con "RIS 1 DITTA PRIVA DI TITOLO LEGALE RESO PUBBLICO".
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.