Forum
Autore |
ampliamento e nuove costruzioni |

stetn
Buongiorno! Ho per le mani il seguente caso: Ampliamento < 20mq e < 50% di un ente urbano e quattro nuove costruzioni su cinque mappali di qualità seminativo da passare all'urbano senza corte, ma con il solo sedime dell'edificio. Il tutto, chiaramente, intestato alla medesima ditta. Ho valutato tutte le tipologie di pregeo e ho anche usato l'applicativo del geom. Rizzo (a proposito: complimenti!), ma non avendo trovato nulla che vada bene al mio caso ho predisposto tutto come MA. La pratica è stata rifiutata con la motivazione: PREGEO 10 PREVEDE TIPOLOGIA , UTILIZZARE LA PIU APPROPRIATA. Qualcuno mi sa dare dei lumi? Saluti
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

stetn
dopo aver parlato con il tecnico in questione mi ha suggerito di utilizzare la tipologia 33. A me sembra una castroneria! 1 - non sto fondendo nessuna particella; 2 - non voglio stralcio di corte. Avete suggerimenti?
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|