Forum
Autore |
VRS SICILIA |

gabrieletaps
Vi consiglio di informarvi su quello che sta succedendo in sicilia per quanto riguarda i GPS
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

numero
(GURU)
|
|
|
|
|

paradiso
|
Ho trovato col motore di ricerca quetsta VRS sicilia. sitratta di un progetto ad opera di privati, per la copertura GPS mediante ricevitori Fissi posti su fabbricati. Da quello che ho capito, alla data odierna è stato predisposto un ricevitore che copre una vasta area, in modo che si può operare con un solo ricevitore.
|
|
|
|

Emanuele
|
"numero" ha scritto: puoi essere più preciso? credo si riferisca a questo: www.cgtsrl.it/
|
|
|
|

licufanele
|
"paradiso" ha scritto: Ho trovato col motore di ricerca quetsta VRS sicilia. sitratta di un progetto ad opera di privati, per la copertura GPS mediante ricevitori Fissi posti su fabbricati. Da quello che ho capito, alla data odierna è stato predisposto un ricevitore che copre una vasta area, in modo che si può operare con un solo ricevitore. La VRS Sicilia, in fase di ultimazione, è composta da una rete di ricevitori fissi che, al momento della sua messa in funzione, coprirà l'intero territorio siciliano per rilievi GPS sia in tempo reale (RTK che DGPS) che in post elaborazione. Al momento attuale, non rivestendo la rete stessa caratteristiche di VRS, le stazioni esistenti operano come singola base e forniscono, entro i limiti "canonici", correzioni RTCM gratuite, tramite collegamento internet attraverso connessione cellulare GPRS, a tutti coloro che vogliono provarla.
|
|
|
|

gabrieletaps
caro lucufanele, Sembri interessato alla storia della vrs, ma non sono sicuro che tu abbia le idee chiare. Comunque è una brillante soluzione per lavorare col gps
|
|
|
|

gabrieletaps
caro lucufanele, Sembri interessato alla storia della vrs, ma non sono sicuro che tu abbia le idee chiare. Comunque è una brillante soluzione per lavorare col gps
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|