Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / G.P.S. / vorrei comprare un'antenna fissa gps da applicare ...
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore vorrei comprare un'antenna fissa gps da applicare sul tetto

helena2

0 -  0 - Inviato: 24 Aprile 2010 alle ore 05:33

vorrei fare su ebay una ricerca e comprare un'antenna fissa gps per il mio trimble 4700.. da applicare come base sul tetto, in modo stabile

come si chiama questo tipo di antenna? quale mi consigliate?

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

numero

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 24 Aprile 2010 alle ore 11:35

Se vuoi buttare i soldi compra una choke ring altrimenti un'antenna standard va benissimo.
L'unica cosa fondamentale è il posizionamento della stessa, che deve ovviamente consentire la collimazione dei satelliti a 360° con elevazione da circa 10-15° fino allo zenit.

saluti

helena2

0 -  0 - Inviato: 25 Aprile 2010 alle ore 06:55

"numero" ha scritto:
Se vuoi buttare i soldi compra una choke ring altrimenti un'antenna standard va benissimo.
L'unica cosa fondamentale è il posizionamento della stessa, che deve ovviamente consentire la collimazione dei satelliti a 360° con elevazione da circa 10-15° fino allo zenit.

saluti

un'antenna standard in piu ce l'ho ma lasciarla sul tetto alle intemperie non si danneggia?

quanto costa una choke ring?

numero

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 26 Aprile 2010 alle ore 11:02

Non so dirti il prezzo della choke ring perchè non mi sono mai interessato.

Io dal 2004 ho sul tetto un'antenna standard trimble che funziona senza problemi. L'unica accortezza è sulla connessione del cavo che è meglio proteggere con nastro autobloccante in modo da preservarla dalla eventuale corrosione.

saluti

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

Nicola Paolo Maria Ramundo

Sviluppo software per Topografia, PreGeo, DocFa, CAD 2D/3D

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie