Forum
Autore |
vorrei comprare un'antenna fissa gps da applicare sul tetto |

helena2
vorrei fare su ebay una ricerca e comprare un'antenna fissa gps per il mio trimble 4700.. da applicare come base sul tetto, in modo stabile come si chiama questo tipo di antenna? quale mi consigliate?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

numero
(GURU)
|
Se vuoi buttare i soldi compra una choke ring altrimenti un'antenna standard va benissimo. L'unica cosa fondamentale è il posizionamento della stessa, che deve ovviamente consentire la collimazione dei satelliti a 360° con elevazione da circa 10-15° fino allo zenit. saluti
|
|
|
|

helena2
"numero" ha scritto: Se vuoi buttare i soldi compra una choke ring altrimenti un'antenna standard va benissimo. L'unica cosa fondamentale è il posizionamento della stessa, che deve ovviamente consentire la collimazione dei satelliti a 360° con elevazione da circa 10-15° fino allo zenit. saluti un'antenna standard in piu ce l'ho ma lasciarla sul tetto alle intemperie non si danneggia? quanto costa una choke ring?
|
|
|
|

numero
(GURU)
|
Non so dirti il prezzo della choke ring perchè non mi sono mai interessato. Io dal 2004 ho sul tetto un'antenna standard trimble che funziona senza problemi. L'unica accortezza è sulla connessione del cavo che è meglio proteggere con nastro autobloccante in modo da preservarla dalla eventuale corrosione. saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|