Forum
Autore |
Vendo GPS V30 |

geolegale
Vendo GPS Rover Rtk Keytop V30 acquistato a gennaio 2012 ed utilizzato per un lavoro di rilevamento tubazione snam, ora concluso. E' completo di ricevitore, palmare, palina da 4 mt in alluminio, batteria 4400 mh, caricabatteria, custodia rigida. Trovate tutte le informazioni direttamente sul sito: http://www.keytop.it/index.php?option=...
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

memebm
"geolegale" ha scritto: Vendo GPS Rover Rtk Keytop V30 acquistato a gennaio 2012 ed utilizzato per un lavoro di rilevamento tubazione snam, ora concluso. E' completo di ricevitore, palmare, palina da 4 mt in alluminio, batteria 4400 mh, caricabatteria, custodia rigida. Trovate tutte le informazioni direttamente sul sito: http://www.keytop.it/index.php?option=... Salve, volevo sapere il costo. Grazie
|
|
|
|

geolegale
"memebm" ha scritto: "geolegale" ha scritto: Vendo GPS Rover Rtk Keytop V30 acquistato a gennaio 2012 ed utilizzato per un lavoro di rilevamento tubazione snam, ora concluso. E' completo di ricevitore, palmare, palina da 4 mt in alluminio, batteria 4400 mh, caricabatteria, custodia rigida. Trovate tutte le informazioni direttamente sul sito: http://www.keytop.it/index.php?option=... Salve, volevo sapere il costo. Grazie Consideri che nuovo costa 8300+iva. Io sono riuscito ad averlo tramite la ditta a 7900+iva, totale 9559, acquistato in data 26.01.2012 completo di: - Ricevitore GPS V30 - Asta mt. 4,65 - Batteria per V30 - Batteria per Palmare - carica batteria per V30 - carica batteria per palmare - morsetto attacco palina - alloggio per palmare - cavo sblocco antenna Il tutto completo di software originale Analist Il tutto ha 9 mesi di vita, pensavo di realizzare 6500+iva Ha visto le caratteristiche del prodotto sul sito?
|
|
|
|

peppemorriello
Salve sono interessato allo strumento gps. Le invio la mia email per contatti anche il cell. 3356672472
|
|
|
|

peppemorriello
Salve sono interessato allo strumento gps. Le invio la mia email info@imalprogetti.it per contatti anche il cell. 3356672472
|
|
|
|

peppemorriello
Salve sono interessato allo strumento gps. Le invio la mia email info@imalprogetti.it per contatti anche il cell. 3356672472
|
|
|
|

peppemorriello
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|