Forum
Autore |
Valutazione rilievo GPS |

Nico91
Iscritto il:
23 Febbraio 2015 alle ore 10:25
Messaggi:
2
Località
|
Salve a tutti, sono nuovo del sito come pure della professione, sto lavorando presso uno studio per il quale svolgo anche attivitą di rilievo con strumentazione gps, ma essendo ancora alle prime armi ho alcuni problemi, per esemipio volevo chiedere se esiste un modo per poter valutare la buona ricezzione o la copertura dei satelliti dall'ufficio, per non avere poi brutte sorprese al momento del rilievo. Grazie a tutti e buona giornata.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

ROBERTOCARAMELLA
Iscritto il:
25 Giugno 2009
Messaggi:
12
Località
CASTELLETTO SOPRA TICINO (NO)
|
Per quanto riguarda la posizione dei satelliti e la loro visibilitą io utilizzo il programma GNNS PLANNING che si trova all'interno del sito SPECTRAPRECISION.COM, mentre per quanto riguarda il segnale telefonico utilizzo il programma OPENSIGNAL.COm. Buona serata e buon lavoro
|
|
|
|

Nico91
Iscritto il:
23 Febbraio 2015 alle ore 10:25
Messaggi:
2
Località
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|